Fifa 09 vs Pes09

Ultimo messaggio 01-30-2009 15:07 di kekko_224. 131 risposte.
Pagina 1 di 9 (132 elementi) 1 2 3 4 5 Successivi > ... Ultimo »
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 08-25-2008 11:04

• Dante 87
    • Contributore tra i Top 500
    • Iscrizione il 08-25-2008
    • Castelnuovo
    • Messaggi 5

Fifa 09 vs Pes09

Chi vincerà quest'anno l'eterno duello tra i due giochi calcistici?

L'anno scorso il passo avanti fatto da fifa è stato davvero notevole, mentre pes è stato una delusine per chi si aspettava dei miglioramenti..

L'unica pecca di Fifa secondo me è la mancanza di una modalità Master Ligue cosa che invece a pes è veramente bella..

qualcuno sa se nel nuovo fifa ci sarà una modalità del genere???

• 08-25-2008 17:07 In risposta a

Re: Fifa 09 vs Pes09

Ma la fai pure la domanda ,ma scusa  hai mai giocato a fifa ? ce la modalita allenatore che 1000000000 di volte meglio della master legue ed esiste da sempre , poi ce la modalita be a pro in 4 stagioni che impersoni 1 calciatore creato o no con contratti convocazioni in nazionale ecc. ,l'adidas power league che aggiornera i giocatori di settimana in settimana in base alla loro forma e crescita di abilità o viceversa ,poi ho letto anche che fifa avra in esclusiva la liga spagnola e quindi a pes squadre come real madrid, barcellona nn ci saranno e poi giocare  a fifa e spettacolare giocare a pes e come giocare alla play 2

• 08-25-2008 17:16 In risposta a

• Dante 87
    • Contributore tra i Top 500
    • Iscrizione il 08-25-2008
    • Castelnuovo
    • Messaggi 5

Chiedo scusa!

Sinceramente ho giocato a fifa fino al 2000 sul pc..

poi purtroppo son passato a pes e solo l'anno scorso quando ho comprato la 360 son ritornato alle origini!

Grazie per il chiarimento...

• 08-25-2008 17:23 In risposta a

di niente Wink
  • 08-29-2008 17:12 In risposta a

• Fenrir91
    • Non valutato
    • Iscrizione il 08-29-2008
    • Milano
    • Messaggi 2

Tipico commento da Fanboy... sorvolando su "100000000", la modalità Be a Pro da quest'anno sarà presente anche su PES 2009 e consentirà di utilizzare online il proprio calciatore creato.

Adidas power league non esiste, al limite sarà la Live Season. E ricordiamo che si può avere gratuitamente solo un campionato, per gli aggiornamenti degli altri bisognerà pagare 7 euro per ogni campionato o 20 euro per tutto il pacchetto. PES ha perso le licenze per le squadre della liga, ma ciò non vuol dire che non ci saranno. Certo avranno tutti i nomi del piffero come le squadre inglesi, ma c'è differenza tra il dire che non ci sono e il dire che hanno un altro nome.

Non parlate a vanvera, sprecate solo i polpastrelli.

• 09-03-2008 11:46 In risposta a

1 la cariera e 10000000 di volte meglio perchè ci sono molte piu squadre , veri campionati coppe europee e nn come pes 4 campionati misti una sotto specie di serie B mista , poi a pes nn ci sara la modalita be a pro ma solo una telecamera da dietro al giocatore davvero brutta (copiata da fifa)anche a fifa si potra far giocare il propio giocatore crato e non solo si potranno anche condividere e scambiare le tattiche , poi la live senson sara gratuita per tutta la stagione e per tutti i campionati disponibili tra i quali serie A bundesliga liga spagnola liga messicana ecc. , poi belli i giocatori con i nomi fasulli davvero grande cosa poi una liga spagnola intera e come dire che nn ci sonoe poi quello che parla a vanvera sei tu perchè ormai e scritto dapertutto che fifa e avanti a pes con pes sembra di giocare con le old gen fifa invece e next gen
  • 09-03-2008 13:54 In risposta a

L'unica caratteristica DECENTE di pes era la giocabilità...ma dopo l'anno passato ha perduto anche quella lungo la strada.Fifa la farà da padrona quest'anno....Spero solo che la live season sia gratuita...ignoranza in merito: qualche fonte ufficiale??Grazie e CIao...

• 09-03-2008 14:15 In risposta a

sara gatis per 1 stagione e basta

• 09-03-2008 15:33 In risposta a

quì nn avete capito tanto:

è gratuito soltanto l'uso di una lega a nostra scelta...se vogliamo usare altri campionati dobbiamo comprarli e costano 7 € l'uno , per tutto il pacchetto di tutte leghe 20 €...

detto questo ho visto video di pes 2009 e sinceramente è sempre lì..troppo indietro rispetto a fifa...news dell'ultima ora su pes nella liga spagnola saranno licenziate solo 8 squadre...

io mi prendo fifa a occhi chiusi.

• 09-03-2008 15:40 In risposta a

a solo 1 campionato io avevo capito ttti per una stagione e cmq quando faccio un amichevole e trovarmi ibra che ha 78 perchè e stanco che palle va be meglio cosi cmq pes e da escludere

• 09-03-2008 16:36 In risposta a

wè ragazzi...qui parla uno che ha giocato da fifa 96 a fifa 2003 sul PC, poi ho smesso passando alle console e mi sono convertito a PES 4...

ho resistito fino alla fiducia di PES  2008, ma ora quest'anno visto che hanno rotto le scatole con queste STESSA GRAFICA DI SEMPRE e la giocabilità che va a farsi f0t...e, da quest'anno sarò nuovamente uno dei vostri con questo titolo che è FANTASTICO!!!!!

e sentire dire queste cose da un pessaro è una bella soddisfazione!!!! 

ci si vede ciauuuuuuuuuuu!!!!!

• 09-03-2008 17:51 In risposta a

• rai93
    • Contributore tra i Top 100
    • Iscrizione il 09-03-2008
    • Messaggi 15

ma ai le fette di salame sugli occhi?come fai a non vedere ke pes è 10 volte superiore a fifa (per ora). lo dico da "tifoso" imparziale. avrei potuto dirti ke fifa 08 fosse stato migliore solo se l'ano scorso non fosse uscita la patch che avesse eliminato i rallentamenti, risistemando ad un minimo di decenza la modalità online (dove riconosco comunquesia che fifa sia stata meglio). la grafica è nettamente migliore su pes, su fifa sembrano zombi i volti dei giocatori, compreso quello di ronaldinho. la giocabilità supes è perfetta, dato l'inserimento della trattenuta e della simulazione. la risposta dei tasti è immediata, mentre in fifa se vuoi fare un cross nel momento esatto in cui premi il tasto, devi perforza fare il cross anticipato. pes è per il momento il miglior gioco di simulazione di calcio presente nella lista dei giochi di ps3. senza parlare delle versioni di ps2 e psp in cui è netta la dominanza del gioco konami. per quanto riguarda le licenze fai conto che se un mio amico non mi avesse detto ke le squadre inglesi non avessero lo sponsor io nn me ne sarei neanche accorto. e poi in fifa i portieri sono rimbambiti, sono le copie esatte di Dida. quei pochi pregi che riconosco a fifa sono: la modalità online,il numero di squadre (anche se è esagerato il numero di campionati disponibili, perchè non giocherò mai al campionato messicano, in cui i giocatori sono l'esatto contrario, in quanto aspetto e abilità, alle loro "copie" reali),, il n. degli extra (sfide, palloni e maglie) e il sonoro. apri gli occhi. si vede che non hai mai giocato a pes!
    Conservato in:
  • 09-03-2008 20:16 In risposta a

hahahahahah mi fai ridere rai tu saresti imparziale hahahahahahahaha neghi persino l'evidenza FIFA DOMINA nella ps2 anche se sono un fan di fifa lo dico era meglio pes come gameplay ma adesso nn ce paragone fifa e il migliore sia per gameplay che come modalita come online in tutto

• 09-03-2008 20:22 In risposta a

• cris90
    • Contributore tra i Top 25
    • Iscrizione il 08-29-2008
    • Messaggi 65

fifa domina pes 09 manco a le licenze per il campionato spagnolo ma fatte il piacere fifa 09 al 10000 % e poiq uest'anno c'e pure la modalita stagione per be a pre season e ce pure l'adidas live season il 3 ottobre tutti a comprarlo forza fifa 09

• 09-03-2008 20:44 In risposta a

parole sante parole sante
Pagina 1 di 9 (132 elementi) 1 2 3 4 5 Successivi > ... Ultimo »