VERGOGNA ORIGIN!!!

Ultimo messaggio 03-13-2012 21:23 di Drinke-70. 23 risposte.
Pagina 1 di 2 (24 elementi) 1 2 Successivi >
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 10-28-2011 0:37

• Zabusa84
    • Non valutato
    • Iscrizione il 10-27-2011
    • Messaggi 3

VERGOGNA ORIGIN!!!

Vergognatevi origin fa schifo aspetto da ore e ore e nn parte BF3,e io pago un gioco per un servizio cosi scadente?VERGOGNA
  • 10-28-2011 1:08 In risposta a

• Albe_777
    • Non valutato
    • Iscrizione il 10-27-2011
    • Messaggi 4

Re: VERGOGNA ORIGIN!!!

rivoglio i miei soldi.il gioco non parte ne in multi ne in single player.non mi fa attivare il gioco in nessuna maniera e nessuno che si preoccupa di spiegarci quello che sta succedendo.sono senza parole.

• 10-28-2011 1:44 In risposta a

Mi ripeto anche qui...sapete cosa mi viene da scrivere !?Vergogna...Vergogna 10000 Volte... per aver distribuito un prodotto come Battlefield 3 Pagato profumatamente 60Euro da GamStop...Mi trovo con un sistema obbligato come ORIGIN Un Sistema Pietose...mal funzionante...con Problemi infiniti...Che Rende impossibile l'utilizzo del Gioco... Vergogna...Stò seriamente Pensando...Domani come ho tempo porto Tutto Indietro a GamStop se va avanti in questo modo e in oltre come se non bastasse bad company 2 che avevo installato Origin non lo riconosce più istallato mi Invita a scaricarlo nuovamente...Lo vado a scaricare dopo l'attesa...e non si istalla...vado per lanciare il file direttamente dalla cartella di destinazione parte ma tutto in inglese...Una vera Mondezza...Mi è Andato anche a Rompere le ... non su Bad Company 2...Fate Pietà con un Programma Come origin. Ciao
    http://www.youtube.com/user/MarcheseDelGrillo76?feature=mhum
  • 10-28-2011 10:48 In risposta a

• cippomx
    • Non valutato
    • Iscrizione il 10-28-2011
    • Messaggi 2

installo origin ma non mi fa installare il gioco.....masono scemi o lo fanno apposta?

• 11-02-2011 23:39 In risposta a

• baiez85
    • Non valutato
    • Iscrizione il 11-02-2011
    • Messaggi 1

tu se fortunato... sei riuscito ad installarlo a me origin mi dice:
    DEVI ESSERE ONLINE LA PRIMA VOLTA CHE EFFETTUI L'ACCESSO... e poi niente... non posso farci niente...
    Maledetti dannati!!!!!

• 11-22-2011 19:11 In risposta a

ciao Baiez....ho lo stesso tuo problema...sei riuscito per caso a risolverlo???non sò più che fare...

• 11-24-2011 19:28 In risposta a

SONO RIUSCITI A ROVINARE UN GIOCO FANTASTICO COME BATTLEFIELD 3CON UN PROGRAMMA DI EMME COME ORIGIN (VERGOGNA FATE VERAMENTE SCHIFO SOLO PER GUADAGNARCI VENDONO PRODOTTI SCADENTI E POI NN FANNO NULLA PER METTERE APPOSTO I BROBLEMI VIGLIACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AngryAngryAngryAngry

• 12-01-2011 2:48 In risposta a

stinchi94:

SONO RIUSCITI A ROVINARE UN GIOCO FANTASTICO COME BATTLEFIELD 3CON UN PROGRAMMA DI EMME COME ORIGIN (VERGOGNA FATE VERAMENTE SCHIFO SOLO PER GUADAGNARCI VENDONO PRODOTTI SCADENTI E POI NN FANNO NULLA PER METTERE APPOSTO I BROBLEMI VIGLIACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AngryAngryAngryAngry

pienamente d'accordo con te

SDH clan member

http://www.sdh.bisped.net/
  • 12-01-2011 9:08 In risposta a

• zioviga
    • Non valutato
    • Iscrizione il 11-30-2011
    • lesmo
    • Messaggi 4

ragazzi origin non è una merda solo per BF3 ma anche per NEED FOR SPEED THE RUN, l'ho comprato il 29 e non ho ancora fatto 1 partita perchè mi dice che non ho i requisiti minimi anche se li ho... quindi anche da parte mia: VERGOGNA!!!!!!!!
  • 12-01-2011 19:21 In risposta a

VERO è un'emerita cacca oggi formatto il pc e reistallo bf3 e indovina indovinello? il gioco nn parte e poi steam ha diecimila funzionalità in più

• 12-03-2011 15:02 In risposta a

• Ondaletale
    • Contributore tra i Top 75
    • Iscrizione il 12-03-2011
    • Castelfranco Veneto
    • Messaggi 19

ciao a tutti

qualche problemino si direbbe che ci sia su Bf3, però leggendo i vostri post appare come un gioco contornato da centinaia di problematiche.. spero di no... siete sicuri di aver installato il tutto secondo le procedure prestabilite? se no tutti noi avremmo gli stessi problemi le stesse cause etc. l'unica cosa che mi dispiace è il mio problema video nel gioco (visuale annerita) ci si vede in multiplayer!  ciao a todos holaaaaaaaaaaaaaaa

• 12-23-2011 19:46 In risposta a

• Cri-CFC
    • Non valutato
    • Iscrizione il 12-23-2011
    • Messaggi 1

Ciao baiez85 pure io ho avuto il tuo stesso problema.Sei riuscito a risolverlo?Se si come?grz
  • 12-25-2011 14:37 In risposta a

era tanto che aspettavo questo gioco ed origin è completamente andato....

che tristezza

• 12-26-2011 15:41 In risposta a

• Ondaletale
    • Contributore tra i Top 75
    • Iscrizione il 12-03-2011
    • Castelfranco Veneto
    • Messaggi 19

Origin a dire il vero non fa schifo! io direi i giocatori di lungo corso di battlefield..  si sentono dei veri (EROI) nel gioco.. a oggi.. una 50 'na di kick.. se dai a qualcuno il contatto di Fb le cose cambiano.. chissà perchè...    ma dico.. uno/a entra per farsi una partitina in santa pace senza che qlk debba sempre rompere... capisco se fai co-cop e la chat è fondamentale... ma se per farsi una partitina devo assecondare tt i giocatori... ciaooooo... una vera rottura di  ehmmm ..

Zabusa84:
    Vergognatevi origin fa schifo aspetto da ore e ore e nn parte BF3,e io pago un gioco per un servizio cosi scadente?VERGOGNA

• 12-26-2011 20:07 In risposta a

be giusto vergognatevi anch'io pagato gioco nuovo e non parte ne in multy ne singol sempre peggio ...fatevi vedere in faccia buffoni...

Pagina 1 di 2 (24 elementi) 1 2 Successivi >