crisys 2 non parte

Ultimo messaggio 02-06-2012 16:57 di Gioacchino71. 3 risposte.
Pagina 1 di 1 (4 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 07-20-2011 19:54

• maier62
    • Non valutato
    • Iscrizione il 07-20-2011
    • Messaggi 1

Crying [:'(] crisys 2 non parte

Buongiorno, ho acquistato crysis 2 , regolermente installato con l'aggiornamento alla pacht 1.9 ma c'è un problema. intanto non compare nessuna icona per lanciare il gioco sul desk, provando a cliccare sull'icona del dvd si apre la finestra con il pulsante gioca ma cliccando non succede niente, ho provato anche a cliccare sulle icone all'interno della cartella crysis in "C" ma niente ancora esso non si avvia, il mio sistema operativo è il seguente: windows vista ultimate 32 bit, il pc monta un processore amd dual core 64 6000+, memoria ram 4 GB scheda video radeon 4650 con un GB di memoria DDR 2 spazio libero su hard disk 27GB, le sto provando tutte ma il gioco non parte assolutamente, Soluzioni???

in attesa di gradita risposta porgo distinti saluti. Francesco.-

• 07-20-2011 20:02 In risposta a

Re: crisys 2 non parte

anche a me la patch 1.9 dava parecchi problemi per esempio non si caricavano i salvataggi e addirittura non potevo cambiare le impostazioni.

prova a disinstallarlo e reinstallarlo il gioco l'hai scaricato con Origin?

• 07-29-2011 15:33 In risposta a

Ciao sono Mirko, mi è successa la stessa cosa, io ho risolto semplicemente il problema facendo copia incolla del contenuto del dvd in una cartella sull'hardisk.

Poi ho lanciato installazione da li, prova anche te forse può andare.

• 02-06-2012 16:57 In risposta a

Ciiao maier62,

anch'io sto affrontando lo stesso problema. Nel frattempo sei riuscito a risolvere? Come?

Grazie anticipatamente

Pagina 1 di 1 (4 elementi)