Emblemi : "conoscenza distinta delle armi" e "conoscenza distinta di battlefield"

Ultimo messaggio 09-04-2010 9:26 di Gandalf1991sam. 1 risposte.
Pagina 1 di 1 (2 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 09-02-2010 11:05

• k4k4shi
    • Non valutato
    • Iscrizione il 06-13-2010
    • Messaggi 1

Emblemi : "conoscenza distinta delle armi" e "conoscenza distinta di battlefield"

Parliamo di Battlefield Bad Company 2 Limited Edition per xbox 360.

Dopo essermi spaccato in 4 per diventare veterano tra botta e risposta (in inglese) con l' EA Games finalmente sono riuscito ad ottenere il famigerato M1 Garand.

A questo punto avendo non solo tutte le medaglie di bronzo ma addirittura quasi tutte le medaglie d'oro (di qualsiasi cosa tra armi,accessori e veicoli) mi aspettavo che fatti i 20 kill richiesti per il bronzo dell'M1 avrei sbloccato i due emblemi (gli unici che mi mancano) "conoscenza distinta delle armi" e "conoscenza distinta di battlefield" di cui il primo richiede tutte le medaglie di bronzo per le armi e il secondo TUTTE le medaglie di bronzo.

Ovviamente non è stato cosi,adesso mi ritrovo con un gioco in più (BFBC1) e soldi in meno solo per aver ottenuto un fucile che non mi serve a niente,quindi mi chiedo se:

1.Il problema riguarda ancora quei famigerati bug di cui ho sentito parlare dell'M,del Thompson e del G3?

2.Si tratta di un altro tipo di bug?

3.Devo fare kill anche con il fumogeno,attrezzo riparatore e defibrillatore che comunque non hanno le medaglie?

Spero di essere stato chiaro sul mio problema.

• 09-04-2010 9:26 In risposta a

Re: Emblemi : "conoscenza distinta delle armi" e "conoscenza distinta di battlefield"

Si, x ottenere gli emblemi ke ti mancano devi ottenere la stella di bronzo anke con il trapano riparatore e defibrillatori (esiste il fumogeno e io nn lo sapevo???)

Gandalf1991
Pagina 1 di 1 (2 elementi)