problema codice cerberus network xbox 360

Ultimo messaggio 09-17-2010 13:49 di Kerubino. 3 risposte.
Pagina 1 di 1 (4 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 08-31-2010 14:17

• muadib86
    • Non valutato
    • Iscrizione il 08-31-2010
    • Messaggi 2

problema codice cerberus network xbox 360

ho acquistato una copia nuova di mass effects 2 limited ed per xbox 360, però quando tento ti inserire il codice per il cerberus network mi dice che è gia stato usato

è possibile averne un altro

• 09-15-2010 12:14 In risposta a

• Kerubino
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 04-26-2010
    • Italia
    • Messaggi 13

Re: problema codice cerberus network xbox 360

Ma non ti ha risposto nessuno?!! ...comunque, puoi trovare su e-bay, negozi power sellers e non..., vendono codici per contenuti sbloccabili per svariati giochi (anche ME2) ecc. (a volte puoi fare un vero affare!). Sul Marketplace di Xbox360 (come saprai sicuramente) la trovi a 1200 MP. Certo è una scocciatura inserire un codice nuovo, e scoprire che qualcuno lo ha già utilizzato! Poichè, problemi analoghi li hanno avuti altri utenti e con altri giochi, (col codice alla mano, per dimostrare che Tu non l'hai "rubato") puoi farlo presente tramite Fax , E-mail, o Raccomandata A/R, o ancora per via telefonica (e per quest'ultima opzione Ti faccio molti auguri...!) alla EA Italia, e richiedere un'altro codice per la rete Cerberus, oltre che alla disattivazione del codice attualmente in Tuo possesso, in modo da annullare la rete a colui che in qualche modo lo ha ottenuto "illegalmente".Ciao.
    Dan.
  • 09-15-2010 18:53 In risposta a

• muadib86
    • Non valutato
    • Iscrizione il 08-31-2010
    • Messaggi 2

grazie delle info, proverò così magari per email

• 09-17-2010 13:49 In risposta a

• Kerubino
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 04-26-2010
    • Italia
    • Messaggi 13

Senti, approfitto della Tua disponibilità. Visto che giochi a ME2, vorrei chiederti se hai scaricato anche tu dal Marketplace il pacchetto abiti per Garrus, Thane e Jack. Io l'ho fatto, ma in alcune missioni quando utilizzo due (ovviamente), dei tre personaggi citati, e utilizzo gli abiti del pacchetto espansione, (per esempio, Thane gli occhiali+abito, e per Jack l'abito) appena inizia la missione, appare la schermata: DISCO ILLEGGIBILE GRAFFIATO O SPORCO...ecc. e non c'è verso di continuare il gioco! Ma come è possibile!? Ho caricato il gioco su HD!!! Inoltre, tieni presente che i dischi sono immacolati (essendo Io un "feticista" dell'antigraffio!). La stessa missione, fatta con gli stessi personaggi, ma senza gli abiti del pacchetto Marketplace, prosegue senza problemi! Ora, devo capire se è un problema del Mio HD, (che incomincia a smagnetizzarsi in qualche settore)....., oppure se si tratta di un bug del software, ecco perchè chiedo a Te, o ad altri giocatori di ME2 se hanno avuto il Mio stesso problema...Per il momento grazie, ciao.

Dan.
Pagina 1 di 1 (4 elementi)