Problema Fifa 10

Ultimo messaggio 08-29-2010 17:58 di Dave70_ita. 2 risposte.
Pagina 1 di 1 (3 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 08-21-2010 9:04

Problema Fifa 10

Ciao a tutti, ho acquistato l'anno scorso Fifa 10 e ci giocavo online fino a pochi giorni fa quando ho cambiato computer e sono passato a windows 7 ultimate a 64 bit; adesso online nn riesco + a giocarci e, leggendo in giro, ho letto che è un problema noto del gioco e mi chiedo come sia possibile che EA nn ha provveduto a risolvere il problema. E' davvero così? 

Grazie dell'attenzione.

• 08-25-2010 20:17 In risposta a

• Assembla
    • Non valutato
    • Iscrizione il 08-25-2010
    • Messaggi 1

Re: Problema Fifa 10

Marco66_ita ho scritto il seguente messaggio alle 21:08 del 25-8-2010

caro Dave anche io ho aquistato poco tempo fà Fifa10 il mio però gira su Vista , anche a me capita che non riesco a connettermi il problema e che da parte dei programmatori non controllano in anticipo prima di mettere in commercio il gioco gli eventuali problemi , così sono costretti a mandare delle pach. di aggiornamento.

Dave70_ita:

Ciao a tutti, ho acquistato l'anno scorso Fifa 10 e ci giocavo online fino a pochi giorni fa quando ho cambiato computer e sono passato a windows 7 ultimate a 64 bit; adesso online nn riesco + a giocarci e, leggendo in giro, ho letto che è un problema noto del gioco e mi chiedo come sia possibile che EA nn ha provveduto a risolvere il problema. E' davvero così? 

Grazie dell'attenzione.

• 08-29-2010 17:58 In risposta a

Re: Problema Fifa 10

Ho scritto anche al servizio di assistenza clienti ma, a parte una ovvia serie di cosigli inutili, mi hanno fatto notare che sul retro della confezione nn c'è scritto che è compatibile con 7 (peccato che io fifa l'avevo preso ad ottobre prima che uscisse 7) però è ridicolo che nn esca una patch per farlo funzionare; ero intenzionato a prendere anche fifa 11 ma, vista la scarsa considerazione che hanno per i loro clienti mi guarderò bene dal farlo.

Pagina 1 di 1 (3 elementi)