Salve ragazzi, mi complimento per il forum ma ovviamente non poteva che essere a questi livelli, parliamo di EA non di noccioline. Preannuncio che non so se è la sezione giusta dove postare, in tal caso spostatemelo per piacere!!!!
Ho un problema con il mio Battlefield Bad Company 2 Limited Edition per Play Station 3.
Fino al livello 10 (più o meno) dell'online sbloccavo ed equipaggiavo tranquillamente armi ed equipaggiamenti. Ora è successa una cosa strana, tempo fa ho sbloccato le munizioni calibro 12 per il fucile a pompa ma non me le ritrovo quando vado a equipaggiare il mio personaggio nel prepartita. Se vado ad Armi ed Accessori il problema persiste perchè l'arma me la da comunque "grigiastra :/" come se non l'avessi ancora sbloccata però se vado alle informazioni me la da come già ottenuta (come dovrebbe essere dato il livello). La stessa cosa è accaduta per la corazza a piastre in ceramica. Se passo sull'icona me la da come già sbloccata ma non trovo proprio da dove equipaggiarla e tral'altro l'immagine dell'arma rimane grigiastra. Grazie tante dell'attenzione spero mi spieghiate cosa fare al più presto :| p.s. non vorrei che succedesse anche con le munizioni magn e con il V4 :S.
p.p.s. le armi le sblocca tranquillamente invece!!!!
Grazie ancora attendo risposte xD