problemi con l' online di battlefield bad company 2

Ultimo messaggio 09-13-2011 18:50 di bembli. 41 risposte.
Pagina 1 di 3 (42 elementi) 1 2 3 Successivi >
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 03-12-2010 10:31

• G14NFR1
    • Non valutato
    • Iscrizione il 03-12-2010
    • Messaggi 1

problemi con l' online di battlefield bad company 2

ciao a tutti, allora: non sono mai riuscito ad accedere al negozio online e da stamattina non riesco neanche a connettermi ai server EA per giocare online!!! qualcuno può aiutarmi???

• 03-12-2010 10:56 In risposta a

Re: problemi con l' online di battlefield bad company 2

Stesso identico problema....non posso connettermi ai server EA!!! :-( ho letto cmq che oggi i server sono giù x manutenzione....
  • 03-12-2010 11:12 In risposta a

• babbzero
    • Non valutato
    • Iscrizione il 03-12-2010
    • Messaggi 1

Angry [:@] Re: problemi con l' online di battlefield bad company 2

io non riesco proprio a connettermi online cn i giochi della EA!!! Dice che non ho l'account, ma ho giocato fino all'altra sera!!!
  • 03-12-2010 11:12 In risposta a

PiBe86_ITA:
    Stesso identico problema....non posso connettermi ai server EA!!! :-( ho letto cmq che oggi i server sono giù x manutenzione....

Si sà quando finiranno la manutenzione???! Perchè mi dà sui nervi non poter giocare a battlefield online dato che l' ho comprato solo ed esclusivamente per il multyplayer.............. senza offesa per il single player...............

• 03-12-2010 11:35 In risposta a

Angry [:@] Re: problemi con l' online di battlefield bad company 2

Di male in peggio ora riesco a connettermi ma non trova nessun server e questo è abbastanza irritante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Angry

• 03-12-2010 11:42 In risposta a

eh eh...io spero che si risolva prima e diversamente, ma purtroppo attualmente hanno detto questo:

Domani, 12 marzo e Sabato 13 marzo EA bloccherà e farà cadere i server!!!!questa volta x migliorare la capacità hardware di gestire il traffico BFBC2. Una volta che la manutenzione è stata completata potrete godere di un miglioramento della vostra esperienza online.Tali misure di manutenzione saranno estese x tutte le piattaforme di gioco (PC, PS3 e Xbox 360).
    La manutenzione del Venerdì 12 avrà una durata di 4 ore - 8:00 alle 12:00 di giorno e dalle 21 alle 01:00.Questo xkè fin dal lancio del gioco BFBC2 ha già messo in stress i server EA....ecc ecc"
    Poi continua a spiegare il tutto in inglese...

io spero che cmq che si risolva prima...diciamo che comprare un gioco e dopo poco non sfruttarlo nella sua parte migliore (multyplayer!!!!) mi tira un tot!!!!

• 03-12-2010 11:48 In risposta a

Meno male sul sito di battlefield c' è scritto che venerdì 12 ha mezzanotte i server ritorneranno più fluidi e con un hardware più potente in grado di gestire meglio il traffico di bfbc2............ si vede che c' è stato un botto di gente sul server e allora hanno dovuto aumentare la potenza.........Wink

• 03-12-2010 12:11 In risposta a

Ok. però io non tollero queste cose!!!! non si può mettere in vendita un gioco e poi avere tutti questi problemi sui server! anche xchè non è che non abbiano avuto il tempo di lavorarci sopra prima dell'uscita e come da sempre la serie battlefield ha sempre avuto una marea di utenti! Le cose vanno fatte prima di vendere non dopo! è come se io comprassi un' automobile e il motore vengono a montarlo poi con calma.. ma si può? Questa è una vergogna,sempre la stessa cosa, prima si vende e si tira il grano e poi con calma si mette a punto il resto! da quando è uscito il gioco, dopo la beta, non c'è stato 1 giorno che abbia funzionato bene! Verognatevi! mi verrebbe da spedirvi indietro il gioco e farmi ridare i soldi!
  • 03-12-2010 12:11 In risposta a

Speriamo bn...
  • 03-12-2010 12:51 In risposta a

• gmike83
    • Non valutato
    • Iscrizione il 03-09-2010
    • Messaggi 3

fatto sta che sono gia un ora in ritardo cmnque

• 03-14-2010 1:02 In risposta a

• Aiumy91
    • Contributore tra i Top 75
    • Iscrizione il 03-14-2010
    • Roma
    • Messaggi 19

ciao a tutti,volevo sapere come mai io non riesca a collegarmi a battlefield bad company2 al mio account su pc,altro che cercare le partite...non mi si connette proprio!! è normale?neanche a dire che il mio pc fa schifo.
    Per favore datemi una mano,possiedo questo gioco da 2 settimane,solo per il multy e ci sto rimanendo fregato!

• 03-14-2010 9:43 In risposta a

• MickyV76
    • Non valutato
    • Iscrizione il 03-14-2010
    • Messaggi 1

Ciao a tutti ragazzi.

io gestisco un gruppo di oltre 150 persone che giocano a BadCompany 2.

abbiamo anche un server dedicato MADEinITALY by timetofrag (server ufficiale EA) potete controllare anche qui http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/

il problema e che EA non si aspettava queste vendite e il master server che sta a washington continua a cadere.

Molti dei ragazzi iscritti al mio gruppo hanno riscontrato lo stesso vostro problema e dopo qualche giorno si e risolto da solo.

una raccomandazione che vi posso dare e quella di verificare sempre la scatola del gioco che sia perfettamente sigillata,visto che su internet si trovano gia dei seriali.........

detto questo e inutile che continuate a reinstallare e disinstallare il gioco perche non serve a nulla,una volta che funziona regolarmente il single players e solo questione di connessione al servere EA.

Spero che tutti voi possiate risolvere questo problema al piu presto e quando sarete on-line vi aspetto sul nostro server.

ciao a tutti Atr3iu

• 03-14-2010 19:35 In risposta a

Ciao a tutti....anche io ho un problema e non so se sia dovuto ai server: quando tento di creare un account ea mi dice che il mio profilo giocatore non ha i permessi necessari per accedere a xbox live nonostante io giochi a molti altri giochi....Potreste aiutarmi?

Grazie in anticipo

• 03-15-2010 14:27 In risposta a

Ciao a tutti...io riesco a giocare con il multy con la ps3...il problema è che non mi fa accedere allo store x' mi dice che il play store è momentaneamente occupato o il mio login non è corretto...ma se vado diretto nel play store mi fa entrate..mi sa che non hanno risolto prorpio tutto in questo gioco...mah...
  • 03-16-2010 18:00 In risposta a

• Gerpa72
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 03-15-2010
    • Messaggi 14

Rispondo all'utente BadBoy: anche a me non fa accedere al negozio on-line. E' un problema a loro noto (vedi loro messaggio scorrevole in lingua inglese nel menu' principale in basso a destra, che dicono risolveranno appena possibile, anche se sono passati piu' di 10 giorni).

C'e' pero' da dire che da ieri il sito http://veteran.battlefield.com/ e' stato finalmente messo in fase di aggiornamento per permettere di registrare i giochi "veterani" (sono mesi che non sono ancora riuscito a registrare BF1943).

Questo mi fa essere fiducioso.

Speriamo risolvano presto e bene il problema

Pagina 1 di 3 (42 elementi) 1 2 3 Successivi >