vorrei sapere perche questo gioco pagato belli 50 euri su steam in PRE-ORDER circa UN MESE FA' ha tutti questi bei problemoni....
1. a volte la connessione a server EA e IMPOSSIBILE!(per ore)
2. quando si connette , connettersi alla maggior parte dei server nn da' risultai lo schermo ritorna alla lista dei server.
3. quando si connette "per immacolata concezione"il punkbuster ti butta fuori nnstante uno lo abbia aggiornata ripetento la procedura piu volte.
4. la lista amici se le magicamente persa.
5. il ratio di connessione cioe' il num di volte che tenti di connetterti in relazione alle partite giocate e 20:1 e chi cha schede nvidia gli crasha 30 volte al minuto
poi nn vi lamentate che ce la pirateria in giro perche un gioco cosi uno lo dovrebbe scaricare e basta! giocare al singolo (che dura 8 ore di gioco scarse...)e ciao.
mw2 con iWCnet paradossalmente funziona bene (dopo due mesi ma funziona) voi avete fatto una beta pubblica ma che nn lo vedete gia da li quali sono i problemi?
io faccio parte di un clan abbiamo sempre comprato i giochi originali e abbiamo tutti i battlefield ,abbiamo addiritura affittato il server per questo, almeno nel nostro riusciamo a connetterci , nn si puo mettere la password e farlo unranked insieme per vostre restrizioni MI DITE CHE STATE FACENDO?
POI parlare con il vostro callcenter e impossibile dopo minuti che stai in attesa casca pure la linea, (ho provato a chiamare il vaticano per parlare con benedetto xvi lui stranamente m ha risposto prima di voi)
IO mio chiedo quando e giusto "premiare la proprieta intelletuale e quando no ", perche nel mio lavoro io guadagno quando produco risultati e sti 50 euri che vi ho "regalato" provengono dal mio sudore ,se tu vendi un prodotto il prodotto deve essere funzionante almeno al 90 percento, se il suddetto manca in questo si configura una frode che danneggia la vostra immagine di serita perche per me EA era fino adesso era sinonimo di serieta e qualita che cosa e successo?