Problema Battlefield Bad Company 2

Ultimo messaggio 04-21-2010 19:37 di gurulions. 5 risposte.
Pagina 1 di 1 (6 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 03-07-2010 12:53

Problema Battlefield Bad Company 2

Quando accedo online con bad company 2 per XBOX360 (dopo aver messo l'email e la password con cui mi sono iscritto al sito di EA) mi compare un messaggio di errore che dice che il mio account XBOX live non ha i permessi per giocare.E' forse perche' sono minorenne (anche se le opzioni familiari sono apposto per farmi giocare)? Grazie in anticipo. Spero che il problema si possa risolvere poiche' a mio fratello funziona regolarment. Buon gioco a tutti 

• 03-07-2010 14:34 In risposta a

Re: Problema Battlefield Bad Company 2

bisogna prima finire la carriera e poi si ha accesso all'online

• 03-07-2010 21:17 In risposta a

O.O XD. sei sicuro? devo finirla proprio tutta? mio fratello ha fatto solo il primo pezzo della seconda guerra mondiale e gli funziona. Vabe' in ogni caso grazie, ci provero' ;)

• 03-08-2010 9:57 In risposta a

Io l'ho preso ieri, carriera appena iniziata ma già posso giocare online.

• 03-16-2010 19:04 In risposta a

ciao a tutti, ho anch'io questo problema con la xbox 360 e bad company2, "il mio profilo non ha i permessi necessari"

ho inserito email e password che uso per l'accesso al LIVE xbox e nel profilo ho 30 anni.. Altri amici l'hanno acquistato e giocano online senza neanche averlo provato il single player.

NB: ho avuto lo stesso problema con la demo di bad company stesso problema..

• 04-21-2010 19:37 In risposta a

Ragazzivoi avete risolto con il problema dei permessi???non riesco agiocare online!!!!Angry

Pagina 1 di 1 (6 elementi)