che sfiga !

Ultimo messaggio 03-18-2010 11:21 di Gerpa72. 4 risposte.
Pagina 1 di 1 (5 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 03-06-2010 23:21

• skinsieg
    • Non valutato
    • Iscrizione il 03-06-2010
    • Messaggi 1

che sfiga !

scusate ma come funziona battlefield veteran ?

io ho quasi tutti i giochi che chiede di identificare ma :

1) non mi fa mettere il mio acocunt ps3 per riconoscere la demo di bbc2 e poi battlefield bad company 2 edizione limitata.

2) di battelfield 1942-del quale ho l'edizione world war anthology- mi riconosce solo l'espansione secret weapons.

3)Con battelfield 2142 non ci ho mai giocato -ho fatto un acocunt con un mio amico di Prato sul suo pc e poi quando vado a crearmi un account per giocare mi dice che è già registrato..e vabbè.. quindi neanche posso riconoscerlo su veterans..

4) di bf2 ho la deluxe edition e mi riconosce bf2 ma non spec forces perchè non ricordo l'account..

5)ho anche modern combat per ps2 ma non ci ho mai giocato online quindi al diavolo anche quello

domanda: cè qualche altro modo per verificare che uno possiede i giochi?

• 03-15-2010 0:42 In risposta a

• Gerpa72
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 03-15-2010
    • Messaggi 14

Re: che sfiga !

Sono passati mesi e mesi e non e' ancora possibile registrare su veteran.battlefield.com i giochi per PS3 "Battlefield 1943" ed il nuovissimo "Battlefield Bad Company 2" e di conseguenza non e' possibile sbloccare le armi bonus per i veterani.

Oltretutto a me ed i miei amici non funziona neppure il negozio on-line di Bad Company 2: mi dice che non riesce a collegarsi a Playstation Store (che invece funza perfettamente)...

Spero vivamente che EA, come farebbe qualsiasi azienda seria, risolva presto il problema...

• 03-16-2010 17:53 In risposta a

• Gerpa72
    • Messaggi 14

RAGAZZI FORSE CI SIAMO!!!

STANNO AGGIORNANDO IL SITO http://veteran.battlefield.com/

E' DA IERI CHE NON E' PIU' ACCESSIBILE, SPERIAMO RISOLVANO IL BUG E PERMETTANO ANCHE LA REGISTRAZIONE DI BF1943 OLTRE CHE QUELLA DI BFBC2 (NONCHE' DEL BUG CHE NON FA ACCEDERE AL NOGOZIO ON-LINE SU PLAYSTATION STORE)

Big Smile

• 03-18-2010 9:38 In risposta a

• Gerpa72
    • Messaggi 14

Ragazzi abbiate pazienza, i lavori in corso stanno dando i loro frutti.

Il sito http://veteran.battlefield.com e' ancora in manutenzione pero' ieri la mia PS3 caricando il gioco BFBC2 ha scaricato una patch e mi ha finalmente riconosciuto come veterano (avendo BFBC1 e BF1943) e mi ha sbloccato il Garand M1. Anche il problema del negozio on-line e' stato risolto ed ora riesco ad accedervi.

• 03-18-2010 11:21 In risposta a

• Gerpa72
    • Messaggi 14

...stamattina i server EA di BFBC2 per PS3 non funzano, probabilmente in manutenzione, strano pero' che non abbiano avvisato l'utenza...

..spero facciano presto...

Ieri sera e stanotte invece funzionava tutto ok (multiplayer, riconoscimento giocatori veterani e negozio on line).

Pagina 1 di 1 (5 elementi)