Salve a tutti,
non sapendo dove trattare l'argomento, utilizzo lo spazio di FIFA09, anche se il mio problema riguarda FIFA10.
Mi stupisco come l'EA non abbia ancora creato un forum per questo gioco.
Comunque, ho acquistato FIFA una settimana fa circa, installo seguendo la procedura guidata, insomma, tutto perfetto, riesco pure a giocare online e a fare alcune partite, finchè, pochi giorni fa, dal nulla, compare un messaggio di errore sul file FIFA10.exe, quando, durante la sessione ONLINE, dopo aver impostato formazioni e via dicendo, va a caricare la sessione di gioco vera e propria.
Ho provato a reinstallare, facendo prove di tutti i tipi, compatibilità iun Windows 7 e via dicendo, il gioco online non ne vuole proprio sapere.
Ho deciso allora di scrivere qui su questo forum sperando di trovare al soluzione al mio problema, e anche, per trovare qualcuno con il mio stesso problema (non penso di essere l'unico).
Ricordo che, per il Vostro gioco, ho speso i Miei soldi, esigo quantomeno che tutto funzioni alla perfezione perchè così DOVREBBE essere.
Vorrei inoltre criticare un pò la politica mossa da EA riguardo al porting su PC, gioco costantemente su versione PS3 e PC di questo bellissimo gioco, e sempre di più mi convinco che i il mercato ed i guadagni vanno ad incidere sulla commercializzazione di questi giochi, è risaputo che su PS3 le vendite sarannop più alte, non vedo però il motivo di denigrare così al versione per PC.
Attendo Vostre informazioniin merito, e Vi ringrazio