Fifa 10 problema 2 player (non on-line)

Ultimo messaggio 01-22-2011 23:40 di swift89100. 15 risposte.
Pagina 1 di 2 (16 elementi) 1 2 Successivi >
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 10-03-2009 20:38

Fifa 10 problema 2 player (non on-line)

Ho comprato Fifa10 oggi, ma non riesco a giocare in 2 (non on-line) nella modalità allenatore e nemmeno in quella torneo, praticamente se metto 2 player la xbox va in crash mentre se gioco da solo è tutto ok.... volevo sapere se secondo voi è un problema del mio disco (difettoso?) o se il problema è globale e devo aspettare un aggiornamento (quelli disponibili li ho già fatti) grazie

• 10-05-2009 14:00 In risposta a

Re: Fifa 10 problema 2 player (non on-line)

Boh io non ho ancora avuto problemi a giocare in 2, sia in torneo, sia in modalità allenatore... Come dici tu potrebbe essere un problema del disco...

Se lo hai installato sull' HDD magari c'è qualche errore nell'installazione...

• 10-05-2009 20:40 In risposta a

ho lo stesso problema anke io...ho mandato una e-mail al supporto della easport ke mi ha risposto :

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
    In merito alla sua segnalazione, Le suggeriamo di provare ad accedere alla memoria dell'hard-disk, all'interno della cartella Fifa '09 ed andare a eliminare i salvataggi personali (file con settaggi principali di joypad, durata partite etc.). Quindi, procedere alla modifica del settaggio durante le partite e salvare nella modalità di "Configurazione temporanea", per evitare che configurazioni personalizzate (di tasti o partite) non vadano a corrompere i salvataggi/settaggi già presenti in configurazione standard.   

Cordiali saluti,
    Servizio Clienti Electronic Arts

ke significa?

• 10-06-2009 16:10 In risposta a

• crylor
    • Non valutato
    • Iscrizione il 10-06-2009
    • Messaggi 1

Scusate ma è possibile fare 2vs2 on line? nel senso che io ed un amico sfidiamo altri 2? come si fa? ciao grazie

• 10-19-2009 16:13 In risposta a

IO ho cancellato tutto del 2009 ma si blocca uguale

• 10-21-2009 23:57 In risposta a

io vorrei far notare un altra cosa, non sò se è solo un mio problema ma in modalità allenatore i dati degli assist vengono assegnati tutti al portiere della squadra con cui gioco, in pratica i giocatori che effettuano gli assist rimangono a zero mentre il portiere risulta primo nella classifica assist con tutti quelli accumulati dei compagni di squadra... sapete niente di questa cosa?? grazie a tutti!!

• 10-23-2009 18:43 In risposta a

anche io ho lo stesso problema me lo fa anche nelle amichevoli. però me lo ha fatto in seguito all'ultimo aggiornamento che è uscito!!! qualcuno sa come risolvere questo problema?? grazie

• 10-25-2009 23:19 In risposta a

Ciao ragazzi anch'io ormai da 2 settimane riscontro questo problema...e le ho provate tutte...ho cancellato i miei salvataggi(tutti come se inserissi fifa10 x la primavolta)(68%) x ben 5 volte x capire quale fosse il problema e non risiede nei salvataggi vecchi di fifa09 anche xkè io non l'ho mai avuto,2 non è neppure il vostro cd poichè io l'ho cambiato ben 2 volte ma niente...neppure il nuovo aggiornamento poichè qsto problema l'ho riscontrato prima che avvenisse allora pensavo fosse un problema con il mio hard disk...quindi ho provato a deframmentarlo come da procedura...ma niente neppure qsto non so veramente + cosa fare... se sapete qlcsa di nuovo fate saxe xkè ho sempre amici a casa e non posso fare un torneo x qsta caxxata e devo sempre togliere l'hard disk se voglio giocare in 2 grazie dell'attenzione!!!
    Conservato in:
  • 10-27-2009 21:15 In risposta a

anke a me succede qst sulla ps3 qualcuno sa x caso come risolverlo anke xche appena lo ho comprato ha funzionato bene ma già dopo circa due ore appena ho spento e riacceso la console non mi ha più fatto giocare in 2 (non on.line) rispondete perfavore

• 10-31-2009 13:33 In risposta a

• almailva
    • Contributore tra i Top 500
    • Iscrizione il 10-31-2009
    • Messaggi 5

da quello che ho potuto notare avendo fifa10 dal primo giorno è che il problema (che pensavo fosse della mia consolle, avendo installato sul disco il gioco appena comprato) possa essere dipeso da qualche patch/aggiornamento infatti è da circa 5 gg che la partita a due non funziona nè uno contro l'altro nè due contro pc mentre fino a 2 gg fa almeno la prima funzionava.

speriamo che risolvano il problema al più presto

• 11-02-2009 12:39 In risposta a

• darbi78
    • Non valutato
    • Iscrizione il 11-02-2009
    • Messaggi 1

anche io ho riscontrato lo stesso identico problema.. comprato il gico, sono riuscito a giocarci in modalità 2 players solo la prima volta..dopo averlo spento, si blocca non appena accedo all'inizio partita, mentre se gioco solo nn ho problemi..avevo pensato di cambiare il disco, ma a quanto sembra non dipende da quello...ma c'è una assistenza ufficiale a cui rivolgersi, e nessuno conosce dei rimedi?grazie

• 12-02-2009 8:17 In risposta a

• almailva
    • Contributore tra i Top 500
    • Iscrizione il 10-31-2009
    • Messaggi 5

ALLORA!!!!!!!!!!!

POSSIBILE CHE SPESI 60€ POI CI SI DIMENTICHI DI NOI???????????????

PENSAVO DI FARE UNA BUONA SCELTA PASSANDO A FIFA MA PENSO TORNERO' A PES

SALUTI

• 12-24-2009 12:09 In risposta a

• XNeo91
    • Non valutato
    • Iscrizione il 12-24-2009
    • Messaggi 2

anche io stesso identico problema...la console (x360) va in blocco totale in modalità 1 vs 1 e non funziona nemmeno la dashboard...e inoltre ho un amico con la ps3 con lo stesso identico problema. Girando per la rete ho letto che è un bug grosso quanto una casa di cui non si è accorto nessuno e probabilmente deriva dai salvataggi...infatti ha cominciato a bloccarsi dopo aver salvato un po' di cose mentre prima andava tranquillo...non so se è un problema di copie difettate o no...però penso sia solo questione di tempo per chi non è capitato...se avete novità a riguardo pubblicateeeeee...Big Smile

P.S.: per i possessori di ps3 un amico mi ha detto che se avviate il gioco con 3 joypad accesi e staccate il secondo quando selezionate la squadra il gioco parte tranquillamente...piccolo trucchettto Wink

• 01-21-2010 13:03 In risposta a

risolto!!!

dal forum di xbox...

basta cancellare le preferenze (????) e tutto torna normale

l'unico problema è che perdi quanto salvato prima (giocatore virtuale, modalità allenatore ecc ecc)

per cui vale la pena creare un utente solo per quello che non abbia file precedenti salvati e con cui fare SOLO quello

ora grazie solo all'iniziativa di altri player e NON di EA riesco finalmente a giocare con mio figlio (grandissima assistenza grazie inEsistente Assistenza)

• 06-02-2010 15:04 In risposta a

• ablabis
    • Non valutato
    • Iscrizione il 06-02-2010
    • Messaggi 1

E per PS3 come avete risolto? Ho il gioco da una settimana e oggi non riusciamo a giocar in 2 non online.....
Pagina 1 di 2 (16 elementi) 1 2 Successivi >