Battlefield Veteran

Ultimo messaggio 07-20-2011 23:32 di ArrivingInky. 11 risposte.
Pagina 1 di 1 (12 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 08-13-2009 14:08

Battlefield Veteran

Perchè Battlefield Veteran è in manutenzione da cosi tanto tempo???

Quando viene riattivato?Devo registrare dei giochi!!

Conservato in:
  • 08-19-2009 11:40 In risposta a

Re: Battlefield Veteran

Mi aggiungo anche io alla richiesta! E' da una settimana che sto provando in tutti i modi a registrare i miei giochi su Battlefield Veteran ma il sito è SEMPRE in manutenzione.

E', ancora peggio, vedo che non arrivano neanche risposte dal supporto o sul forum. Una grande società come EA dovrebbe trattare meglio i propri clienti, o almeno per quanto mi riguarda a questo giro passerò alla concorrenza per tutti i titoli sportivi insieme ai miei amici.

Quando verrà riattivato il sito Battlefield Veteran?

Grazie.

• 03-15-2010 0:37 In risposta a

• Gerpa72
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 03-15-2010
    • Messaggi 14

Mi aggiungo anche io alla richiesta! 

Sono passati mesi e mesi e non e' ancora possibile registrare su veteran.battlefield.com i giochi per PS3 "Battlefield 1943" ed il nuovissimo "Battlefield Bad Company 2" e di conseguenza non e' possibile sbloccare le armi bonus per i veterani.

Oltretutto a me ed i miei amici non funziona neppure il negozio on-line di Bad Company 2: mi dice che non riesce a collegarsi a Playstation Store (che invece funza perfettamente)...

Spero vivamente che EA, come farebbe qualsiasi azienda seria, risolva presto il problema...

• 03-15-2010 10:48 In risposta a

mi aggiungo anche io...si svegliassero...

• 03-15-2010 17:17 In risposta a

mi aggiungo anche io, ma online ho visto persone che usavano il garand M1 della seconda guerra mondiale..ma se il sito è in manutenzione, come avranno fatto??
  • 03-16-2010 17:41 In risposta a

• Gerpa72
    • Messaggi 14

RAGAZZI FORSE CI SIAMO!!!
    STANNO AGGIORNANDO IL SITO http://veteran.battlefield.com/

E' DA IERI CHE NON E' PIU' ACCESSIBILE, SPERIAMO RISOLVANO IL BUG E PERMETTANO ANCHE LA REGISTRAZIONE DI BF1943 OLTRE CHE QUELLA DI BFBC2

Big Smile

• 03-18-2010 9:44 In risposta a

• Gerpa72
    • Messaggi 14

Ragazzi abbiate pazienza, i lavori in corso stanno dando i loro frutti.

Il sito http://veteran.battlefield.com e' ancora in manutenzione pero' ieri la mia PS3 caricando il gioco BFBC2 ha scaricato una patch e mi ha finalmente riconosciuto come veterano (avendo BFBC1 e BF1943) sbloccandomi il Garand M1. Anche il problema del negozio on-line e' stato risolto ed ora riesco ad accedervi.

• 03-18-2010 11:25 In risposta a

• Gerpa72
    • Messaggi 14

(...stamattina i server EA di BFBC2 per PS3 non funzano, probabilmente in manutenzione.. spero facciano presto... strano pero' che non abbiano avvisato l'utenza...)

Ieri sera e stanotte invece funzionava tutto ok (multiplayer, riconoscimento giocatori veterani e negozio on line).

• 03-21-2010 8:00 In risposta a

• Feduss
    • Contributore tra i Top 500
    • Iscrizione il 03-20-2010
    • Italia>Sardegna>Cagliari<Selargius
    • Messaggi 6

a me funziona tutto tranne il veterano: io ho bbc2 e bc1943....appena vado sul sito mi dice che lo stanno aggiornando ma è cosi' da piu' di 3gg!!!!
  • 09-04-2010 21:05 In risposta a

• Tafui
    • Non valutato
    • Iscrizione il 09-04-2010
    • Messaggi 1

sentite chi mi puoi spiegare come si fa a registrare bf1943se potete essere precisi a dirmi come si fa ad avere m1 garand perfavore dettagli precisi, grazie mi dovete dire di preciso cosa devo scrivere e dove devo andare sentite un mio amico ha detto di scaricare la versione demo di bf 1943 e poi visitare il sito EA sono andato e non so come fare aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 11-10-2010 17:46 In risposta a

scusate ragazzi ma vorrei sapere una cosa... come si fa a diventare veterani su battlefield bad company 2?? rispondete
  • 07-20-2011 23:32 In risposta a

Non diventi veterano su Bad Company 2 , veterani si diventa dopo che hai acquistato 3 o 4 giochi della serie Battlefield, non ricordo di preciso quanti.

Pagina 1 di 1 (12 elementi)