Ultimate Team

Ultimo messaggio 05-20-2009 18:39 di TALBOMANENTS1897. 246 risposte.
Pagina 1 di 17 (247 elementi) 1 2 3 4 5 Successivi > ... Ultimo »
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 03-24-2009 10:25

Ultimate Team

Va bè, diciamo che stanno sistemando piano piano i vari disagi e passiamo alla sostanza : il gioco vero e proprio.

Io non è che sia scarsissimo a Fifa però sto incontrando parecchie difficoltà anche a vincere il primo torneo in locale di bronzo!! Anzi non passo neanche il primo turno....!!!

Non capisco se dipende dalla scarsezza dei giocatori (eppure un paio di pacchetti oro li ho acquistati e anche 1 argento), dal poco affiatamento della squadra (raggiungo al massimo 34) o dal fatto che non si può giocare almeno all'inizio a modalità campione come faccio col Fifa normale.

Vorrei avere qualche riscontro....voi come state messi? Ho letto che gente qui vince tranquillamente i tornei....ma a che livello di difficoltà?

Ho paura che alla fine sia necessario acquistare i pacchetti oro sul Marketplace molto spesso.....mi spiacerebbe perchè a lungo andare diventa una spesa....si riesce ad andare avanti solo con i crediti??

Dite la vostra, indicate qualche suggerimento su.....

• 03-24-2009 11:46 In risposta a

Re: Ultimate Team

ma tu i tornei li fai offline??e' possibile??

io ho provato solo l'online e perdo sempre ai quarti.......becchi squadroni con tutti big players!!:-(((

IO ho comprato come te qualche oro e 2 argento,ma alla fine visto che non molto tempo da buttare in partite stupide mi tocchera' comprarli sul marketplace.....:-(

• 03-24-2009 12:47 In risposta a

Tanto e inutile vincere i tornei , io ne ho vinto uno e nn me lo ha dato e propio uno schifo , appena vinta la finale torna al tabellone e dice , impossibile ricevere informazioni dal server e non mi ha dato un emerito c***o , poi non e possibile che al primo torneo che ci vogliono 75 punti abilita vado per partecipare con la mia squadra da 2 stelle e trovo squadra del calibro da 5 , e come dire che nella coppa di serie C ci infiliamo l'inter il bayer monaco ,, il manchester , spero che aggiustino perchè cosi e una schifezza, per non parlare di quando si blocca in game perchè attivi le carte
  • 03-24-2009 12:52 In risposta a

sì certo, Tornei--->A Squadre

poi nella schermata tornei se ci fai caso quando ti sposti di coppa in coppa sono alternate, una è online e l'altra a squadre.

Ma tu a che livello giochi?

• 03-24-2009 12:53 In risposta a

Sì Mauro, in effetti i blocchi li ha fatti anche a me e spero risolvano il prima possibile....azzo se vinco un torneo e non me lo da spacco tutto, io già se segno un goal mi esalto come una partita vera!

• 03-24-2009 17:00 In risposta a

A me gia sera bloccato una volta che avevo vinto la semi finale e appena ha finito il caricamento e uscito il giocatore nell'arena invece che il tabellone e se bloccato , e ho dovuto spegnere e mi ha dato come se fossi ritirato , poi se bloccato perchè avevo attivato la carta sono uscito e mi ha dato come se mi fossi ritirato ed ero ai quarti , adesso vinco la finale vedo i festeggiamenti tutto ok torna nel tabellone ed esce una scritta tipo "stiamo caricando le statistiche della partita dai server EA " dopo un po dice "attualmente non sono disponibili" non ricordo bene , e schiaccio ok , vado per vedeere se avevo vinto e niente . Ce ma se uno mette in circolazione qualcosa deve averla collaudata o no? cmq la cosa piu fastidiosa e che ci sono le squadre a 5 stelle che giocano nel 1 torneo dove stanno le squadre meno forti , secondo me si dovrebbe mettere un limite che le squadre oltre le 2 stelle non possono entrare , speriamo in una patch
  • 03-24-2009 17:07 In risposta a

mauro ma tu a che livello giochi?

E l'affiatamento squadra a quanto ce l'hai?

• 03-24-2009 17:50 In risposta a

Affiatamento ce lo a meta , livello che giochi intendi offline ?
  • 03-25-2009 11:35 In risposta a

si offline, io ho provato campione che è la modalità a cui gioco di solito a FIfa normale ma ho dovuto abbassare.

Azzo a metà? io al massimo sono arrivato a 34!! come hai fatto?

• 03-25-2009 13:48 In risposta a

Per l'affiatamento:

Scegli un modulo. Trova un allenatore con lo stesso modulo. Cerca giocatori che preferiscono quel modulo (oppure compra una carta per cambiargli il modulo). Cerca di formare i reparti con giocatori della stessa nazionalità. Metti i giocatori nel ruolo richiesto dal modulo. Se ad esempio giochi con un 3-4-3 ed a centrocampo hai Semioli (ED) e  Montolivo (CDC) anche se Montolivo ha valore superiore metterlo nel ruolo di ED ti abbasserà l'affiatamento e i conseguenti bonus carta. In attacco un ATD messo a destra schierato in 343 dà più affiatamento di un ATT semplice nello stesso ruolo.

Per il discorso Tornei. Con due stelle non vinci quasi mai. Giocare contro un Messi potenziato con una difesa 65 è naturale che si perde. Messi se gioca contro una squadra di B fa 9 gol con una gamba. Io ora ho 5 stelle e il torneo non l'ho ancora vinto...mi accingo a giocare la mia prima finale ad armi pari. Il suggerimento è: fate prima una squadra seria (cercate di arrivare a 5 stelle) curate l'affiatamento e la condizione e cimentatevi. Se non avete la squadra all'altezza rifiutate gli incontri con le 5 stelle. Anche se siete bravi alcuni giocatori non si prendono. Giocare contro Ibra...Messi...Etoo è davvero un incubo vi assicuro:-)))

Acquisti: Non comprate bustine dal marketplace. Fate le aste. Seguitele e cercate di fare dei buoni affari. Arrivati a 5.000 vi prendete la vostra meritata bustina. Se i giocatori non vi servono potete o venderli o metterli in collezione (per i gold sono 500 crediti a giocatore). Pare che se completiate una sezione della collezione ci sia un considerevole bonus.

Per il resto i server sono molto più veloci ultimamente...quindi buona droga a tutti

• 03-25-2009 15:02 In risposta a

Che bello,

finalmente qualcuno con cui confrontarsi.....

allora : mi era chiaro più o meno tutto a parte le carte per far cambiare modulo...non sapevo esistessero.

Mi solleva molto il fatto che non è necessario acquistare dal Marketplace i pacchetti, a dire il vero in piena frustrazione ne avevo già comprati 2 d'oro e uno d'argento che mi hanno fruttato qualche discreto giocatore italiano o inglese d'argento a centrocampo, un paio di terzini oro, Scolari come allenatore e Mancini in attacco (mi sta pure sul *** Mancini io so della Roma ma ormai ci sta per ora me lo tengo).

Per adesso però l'affiatamento è massimo a 34.

Il problema per cui non riesco ad accumulare molto è che poi uno ha bisogno di carte contratto e quindi acquisti quantomeno dei pacchetti bronzo...è il caso di buttarsi sulle aste mi sa.

Grazie ancora

• 03-25-2009 15:46 In risposta a

Allora io parlo perchè ho avuto la fortuna di beccare nel mio primo pacchetto gold un certo Gianfranco Zola (scherzo ovviamente) e non sapendo che gli potevo cambiare modulo (perchè il suo di partenza non era compatibile col mio modo di giocare) l'ho messo in vendita. Prezzo di partenza 500 acquisto immediato 10.000. Beh immagina la mia sorpresa nel trovarmi quei 10.000 sul conto crediti. Di li ho comprato 2 bustine d'oro e tutto adesso è consequenziale. Metto in vendita (anche a poco) tutto quello che non mi serve. mando in collezione tutto quello inutile e provo a vincere. Mediamente ogni 2 o 3 partite compro una busta nuova e chiaramente ho sempre nuovi contratti che escono dalle buste. Tieni presente che almeno ogni 2 buste ti esce un pezzo forte che rivendi a molti soldi (GALLAS 10.000, IGUAIN 10.000, Lahm 8.000 sono solo alcuni) che ti serviranno a farti la tua squadra. Usa l'asta, cerca quelle che stanno per scadere il cui prezzo è basso. Io ho preso DROGBA a 8000 e Chiellini a 2000.

Un suggerimento cerca di avere sempre 2 giocatori per lo stesso ruolo così puoi sempre sostituire quello che sta in scadenza di contratto e attendere i prossimi crediti (perchè il contratto è per partita se non lo schieri non lo perdi). Tieni presente che un contratto d'oro ti fa stare tranquillo anche fino a 12 turni (se fai una media di 500 a partita fanno 6000 senza vendere nessuno).

Spero di essere stato d'aiuto.

PS: per trovare le carte modulo (sia per giocatore che per Allenatore) devi andare in CERCA/CARTE SVILUPPO/allenamento avanzato Giocatore o Allenatore...costano un botto:-))) 

• 03-25-2009 15:59 In risposta a

Ottimo tutorial

oggi stesso provo a dar via Mancini, magari qualcuno se lo prende :)

A breve nuovi aggiornamenti

• 03-25-2009 16:14 In risposta a

Beh in bocca al lupo allora.

Cerca di farti un blocco difesa (portiere incluso di uan squadra), centrocampo di un'altra e attacco di un'altra...facci sapere come ti va!

• 03-26-2009 0:28 In risposta a

• ivano74
    • Non valutato
    • Iscrizione il 03-23-2009
    • Messaggi 2

io non capisco..continua a dirmi che per giocare devo essere colegato al live..lo sono capperi..ho speso 800 mp per una cosa che non posso usare..ditemi voi se e possibile.. sono a dir poco deluso..
Pagina 1 di 17 (247 elementi) 1 2 3 4 5 Successivi > ... Ultimo »