CLUB FIFA 09 ps3 leggete!!!!!!!!!

Ultimo messaggio 02-17-2010 15:01 di IDScarface092. 33 risposte.
Pagina 1 di 3 (34 elementi) 1 2 3 Successivi >
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 02-23-2009 11:23

CLUB FIFA 09 ps3 leggete!!!!!!!!!

ciao a tutti, ho creato una squadra per giocare tutti insieme!

la squadra si chiama " gli incredibili" e l'idea sarebbe di usare la nostra squadra campione del mondo!!!

sto cercando ovviamente giocatori..se qualcuno vuole passare del tempo in compagnia per divertirsi siete i ben accetti!!

fatemi sapere il vostro id di playstation network cosi vi invito nella squadra.

ciao a tutti!!! vi aspetto!!!! e ditemi i ruoli anche! grazie mille

...nikolino adora giocare...
  • 02-23-2009 18:13 In risposta a

Re: CLUB FIFA 09 ps3 leggete!!!!!!!!!

io partecipo volentieri ma dovrò allenarmi parecchio perche è un bel po che non gioco in modalità proffesionista.

il mio id è tanar e il ruolo sarebbe l' attaccante esterno se si gioca con tre punte ma se vuoi anche centro campo o diffesa..... ciao fammi sapere è lo stesso imparo in fretta Wink

• 02-25-2009 10:01 In risposta a

ciao. sei il benvenuto..oggi mi collego e cerco il tuo id

il mio cmq è atomico13

• 02-25-2009 19:37 In risposta a

ci sono anche io il mio id è mietitore-anime

PS3 160 GB
    Giochi :Assassin's Creed, Fifa 09, GT5 Prologue, Rachet and Clank : alla ricerca del tesoro.(fra un pò God of War3)
  • 02-26-2009 10:42 In risposta a

ok. perfetto...dopo mi collego e agiungo il tuo contatto, il mio cmq è atomico13

• 02-26-2009 14:35 In risposta a

vorrei partecipre anche io

Carosello76
  • 02-26-2009 15:20 In risposta a

• Stefio94
    • Non valutato
    • Iscrizione il 02-18-2009
    • Messaggi 4

ciao a me piace l'idea...se vuoi aggiungermi a me andrebbe bene giocare in attacco oppure anche a centrocampo..preferibilmente come centrale...usando tipo de rossi o pirlo...il mio id è Stefio94 rispondi al più presto grazie ciao!

• 02-26-2009 15:52 In risposta a

cmq te lo possso dare un consiglio, io nn chiamerei il club :"gli incredibili" perchè somiglia troppo al cartone, io avevo fatto un club una volta e mi ricordo che mi diedero tutti i complimenti per il nome che incuteva paura : "Club Elite" e come sottotitolo " only the best italian players" il mio c'è ancora ma se vuoi, dato ke ormai nn c'è + nessuno cambio il nome così ci puoi mettere quello che ti ho detto con il sottotitolo che ti ho consigliato. Mi sembra bello come nome non credi? comunque io posso giocare in attacco e centrocampo ma preferirei come giocatore Del Piero. Grazie ciao!

PS3 160 GB
    Giochi :Assassin's Creed, Fifa 09, GT5 Prologue, Rachet and Clank : alla ricerca del tesoro.(fra un pò God of War3)
  • 02-26-2009 16:06 In risposta a

CAROSELLO76:

vorrei partecipre anche io

sei il benvenuto. dammi il tuo id online che usi con la play cosi ti aggiungo.

• 02-26-2009 16:10 In risposta a

ItalianJobPlayer:
    cmq te lo possso dare un consiglio, io nn chiamerei il club :"gli incredibili" perchè somiglia troppo al cartone, io avevo fatto un club una volta e mi ricordo che mi diedero tutti i complimenti per il nome che incuteva paura : "Club Elite" e come sottotitolo " only the best italian players" il mio c'è ancora ma se vuoi, dato ke ormai nn c'è + nessuno cambio il nome così ci puoi mettere quello che ti ho detto con il sottotitolo che ti ho consigliato. Mi sembra bello come nome non credi? comunque io posso giocare in attacco e centrocampo ma preferirei come giocatore Del Piero. Grazie ciao!

ciao. capisco quel che intendi dire...ti spiego percè questo nome...io gioco a calcio..in eccellenza.. e praticamente quando d'estate faccio i tornei estivi la nostra squadra si chiama gli incredibili...inizialmente diciamo che eravamo visti e presi un po sotto gamba..ma poi con il passare delgi anni e con la vincita di parecchi tornei estivi quel nome nn è + stato associato al cartone ma al reale significato che ha! quindi spero che con il tempo questo  nostro nome divenga sinonimo di forza! nn so se hai capito il senso di quel nome...spero di si..conto sul tuo aiuto cmq per fare il club nel migliore dei modi... nel caso cmq ne parliamo meglio.

• 02-26-2009 20:50 In risposta a

• Stefio94
    • Non valutato
    • Iscrizione il 02-18-2009
    • Messaggi 4

ciao a me piace l'idea...se vuoi aggiungermi a me andrebbe bene giocare in attacco oppure anche a centrocampo..preferibilmente come centrale...usando tipo de rossi o pirlo...il mio id è Stefio94 rispondi al più presto grazie ciao!
  • 03-03-2009 16:28 In risposta a

ciao anche a me farebbe piacere partecipare...il mio id è idrot mi piacerebbe giocare nel ruolo di De Rossi(centrocampo)... Aspetto una risposta...il mio indirizzo msn comunque è simonet91@hotmail.it  ...ciao e grazie...
  • 03-03-2009 16:42 In risposta a

Ciao,

se posso vorrei ancheesere inseritoanche io,  il mio id é The_Cave_4, centrocampo

a stasera

• 03-04-2009 9:50 In risposta a

ciao. oggi aggiungo gli ultimi 2 che mi hanno scritti...poi vi dico quanta gente manca per essere in 11..  inizierò anche a mettere i ruoli.

• 03-04-2009 16:10 In risposta a

ho aggiunto i nuovi membri...ce ne servono ancora 4...e qualcuno che possa anche fare la linea difensiva...io sono disposto a fare cannavaro.

se avete amici che giocano a fifa09 vediamo di unirli a noi cosi almeno possiamo iniziare a giocare e sfidarci con gli altri.

grazie.

Pagina 1 di 3 (34 elementi) 1 2 3 Successivi >