adesso basta------ red alert 3

Ultimo messaggio 02-18-2009 20:41 di MISTERFOJA. 7 risposte.
Pagina 1 di 1 (8 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 01-24-2009 3:22

adesso basta------ red alert 3

basta desso mi sono rotto proprio i colgioni....come è possibile che spendo 50 euro per comprare un gioco come red alert 3 solo ed esclusivamente per giocarci on.line ed una volta che mi registro mi dice che il mio codice è in uso su un altro account?? come è possibile che succedano cose simili? posso fare qualcosa?? a costo di andare direttamente all ea io voglio giocare on line...ho pagato ed ora voglio quello che mi spetta..!!  ho ragione o no??  potete darmi una mano?? che posso fare a chi posso rivolgermi??

• 02-03-2009 15:02 In risposta a

Re: adesso basta------ red alert 3

guarda io ho un problema simile

http://forums.electronicarts.it/p/2103/8137.aspx#8137

non è lo stesso ma non va lo stesso online come a te...

io ho speso quasi 60€ in negozio per quel gioco ma tanto il servizio clienti dell'ea è inutile completamente

via mail non rispondono, al numero dell'assistenza pure, al forum si aspettano che risolviamo da soli i problemi vari

capisco che ci sia moltissima gente che richieda assistenza ma per favore!! qua si tratta di aver acquistato un bene che vale un prezzo e non poterlo utilizzare ( almeno non completamente come dichiarato )

non so che dire, mi appello alla vostra pazienza nel risolvere questa situazione

• 02-03-2009 20:57 In risposta a

bhe ringhio... come vedi nessuna risposta...da parte di nessuno ne tanto meno dalla ea.... niente di niete 60 euro buttati al vento bhe che dire ho imparato la lezione mai e poi mai comprero' un gioco della ea originale ...nn ho mica soldi da regalare in giro io...!!  ho provato a chiamare al numero verde... ma niente ...o sonoi incapaci  o nn rispondono..  insomma morale della favola se mi tenevo la copia che ho scaricato da torrent era meglio!!!  ...che delusione insomma *** datemi un altro merda di codice... che sara' mai per voi??  come è possibile che nn difendiate noi poveri babbei che ancora compriamo giochi ORIGINALI!!!!  
  • 02-03-2009 21:53 In risposta a

guarda io ti dico quello che so: ho chiamato quelli dell'ea, 848 800 729, hanno detto che non posso intervenire direttamente perchè i server sono in inghilterra

il problema dicono è un incongruenza dei codici seriali che tenteranno di risolvere , e non ci vorrà poco tempo, e si scusano che i server sono in inghilterra, comunque gli ho mandato una mail con il codice e tutti i dati come mi aveva chiesto quello della ea, adesso spererò fino a marzo

una soluzione potrebbe essere sai cosa? quando esce l'espansione, la puoi prenotare adesso, dato che la puoi avviare anche senza il cd, ha un altro codice e forse e dico forse usando quel codice dell'espansione magari si riesce a giocare online...ma, speriamo in bene che risolvano

• 02-16-2009 22:26 In risposta a

• Sidro
    • Non valutato
    • Iscrizione il 02-16-2009
    • Messaggi 1

Se mai vedrai questo messaggio dato ke la data di post del forum è di un paio di giorni fa, anke io ho riscontrato il tuo stesso problema..

Fonti dicono che con una reinstallazione del gioco previa formattazione del pc dovrebbe risolversi i problemi..

stronzate, scusa il termine perchè non dipende da problemi di istallazione o simile altrimenti il gioco non funzionerebbe.

altri parlano di firewall etc etc..anche quest'ultimo è una farsa perchè ho provato a connettermi tramite gioco disattivando tutte le protezioni in entrata e in uscita a mio rischìo e il problema è persistito.

se mai leggerai tutto questo e avrai notizie o una probabile soluzione ti prego di postare, controllo tutti i giorni questo forum.

ciao Sidro

• 02-17-2009 18:49 In risposta a

ma quale soluzione...nulla da fare...!! hai appena buttato via 50 euro come me!  ancora GRAZIE ELECTRONIC ARTS

• 02-18-2009 13:46 In risposta a

ho di nuovo chiamato quelli dell'ea e dicono sempre: " è ma...i server sono in inghilterra e per gestire le pratiche da altri paesi ci vuole tempo" anche se è da un mese che aspetto...60€.....comunque problema di ea, tutti i giochi dell'ea che ho comprato hanno riscontrato problemi

anche a causa di windows vista( che fa ancora + ca***e dell'ea )

comunque questo problema dell'ea o di vista sempre 60€ buttati via

• 02-18-2009 20:41 In risposta a

E NIENTE ANCHE IO HO RIPROVATO A CHIAMARE ...DOPO MILLE VOLTE CHE MI HANNO MESSO GIU' SONO RIUSCITO A PARLARE CON QUALCUNO CHE MNI HA DATO LA STESSA TUA RISPOSTA...ORAMAI NN CI CREDO PIU E DELLE LORO SCUSE ME NE SBATTO IL CA...!

Pagina 1 di 1 (8 elementi)