BATTLEFIELD BAD COMPANY STATISTICHE E ARMI AZZERATE!

Ultimo messaggio 10-28-2008 16:32 di AnOdeToNoOne. 3 risposte.
Pagina 1 di 1 (4 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 10-28-2008 11:17

BATTLEFIELD BAD COMPANY STATISTICHE E ARMI AZZERATE!

STAMATTINA ACCENDO LA CONSOLLE E METTO BATTLEFIELD MA QUANDO ARRIVO AL MENU' PRINCIPALE E GUARDO LA CLASSIFICA, DOVE IERI SERA ERO A 9.200 E ROTTE UCCISIONI, E NON MI DA PIU' LA CLASSIFICA!! INOLTRE LE ARMI SBLOCCABILI DI CUI ME NE MANCAVA SOLO 1 APPUNTO DA SBLOCCARE SONO TORNATE NELLA CONDIZIONE INIZIALE!!!!! E LO STESSO I PREMI!!!!! COSA DEVO FARE???? HO PERSO TUTTO... AIUTTOOOOOOO!!!!
    Conservato in:
  • 10-28-2008 15:26 In risposta a

Re: BATTLEFIELD BAD COMPANY STATISTICHE E ARMI AZZERATE!

*** nero!!!e' la stessa cosa ke è successa a me oggi pom.Torno smanioso dal lavoro di scaricare la tensione scannando un pò di gente e mi accorgo ke non ho più neanke un arma e sono al grado niente.Ero al gardo più alto e avevo sbloccato tutte le armi!!! Ho provato a spegnere e riaccendere la console a connettere e disconnettere il io profilo più volte ma nulla!!! Secondo me è un problena di gestione della rete ke spero presto risolvano.Hai notato ke a fianco dei giocatori nessuno ha il gardo corrispondente? Se sai qualcosa fammelo sapere.io riprovo questa sera! Spero in dio ke la cosa si risolva.l'idea di rifare tutto mi sconvolge un pò.
  • 10-28-2008 15:41 In risposta a

Ho letto ora un forum e sembar ke la cosa stia succedendo in tuto il mondo.Sembra stiano aggiornando i server,ma forse l'hai gia letto anke tu!!!

Comunque il gioco è veramente il migliore live a cui ho giocato.Vai con lo sterminio.Buona giornata!!!

• 10-28-2008 16:32 In risposta a

ok è tornato tutto a posto, presumo stessero smanettando con i server.. fiuuu per fortuna va!!
Pagina 1 di 1 (4 elementi)