Spore e da acquistare o no???????

Ultimo messaggio 01-28-2009 18:16 di Sporizzato. 14 risposte.
Pagina 1 di 1 (15 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 09-09-2008 12:24

• violetta95
    • Contributore tra i Top 500
    • Iscrizione il 09-02-2008
    • Brusasco
    • Messaggi 5

Spore e da acquistare o no???????

secondo voi è da acquistare spore??? ne vale la pena????Tongue Tied

• 09-09-2008 12:30 In risposta a

• violetta95
    • Brusasco
    • Messaggi 5

Re: Spore e da acquistare o no???????

Datemi una risposta e urgente.....risp grazieSmile

• 09-09-2008 12:31 In risposta a

hai mai visto heraserhead?

• 09-09-2008 12:34 In risposta a

• violetta95
    • Brusasco
    • Messaggi 5

no ke cos'e????

ma secondo te e da acquistare????Tongue Tied

• 09-09-2008 12:38 In risposta a

e un film di david linch che e come spore: spore e una perla nei videogiochi  ma ci vuole esperienza e intelletto per capirlopropio come eraserhead quindi credi che ti piaccia?

• 09-09-2008 12:42 In risposta a

• violetta95
    • Brusasco
    • Messaggi 5

penso di si......cmq penso ke lo prendero.....se nn mi piace lo vendo! grazie

• 09-09-2008 15:36 In risposta a

• viler
    • Contributore tra i Top 10
    • Iscrizione il 09-07-2008
    • Messaggi 67

non troverai nessun malato di mente al punto tale da voler acquistarlo dopo averne sentito parlare.....

....a meno che five non si faccia clonare, o ne voglia una copia originale da tenere su un altarino per poterla contemplare la mattina tra il caffe' e la sigaretta..

;)

• 09-09-2008 19:53 In risposta a

• Cobalsky
    • Iscrizione il 09-01-2008
    • Messaggi 7

Ho notato che molte persone si scagliano, giustamente dal loro unto di vista, su questo gioco. Il fatto è che se ad esempio in Italia i campioni di vendite sono giochi come "Giulia che passione" x Nintendo Ds e similari, Pes che continua a vendere per il nome e non per qualità e tanta altra immondizia. Detto questo non vedo perche molte persone non possano ritenere Spore un piccolo capolavoro di arte, novità e divertimento. Non si parla di gioco definitivo ma bensì innovatico e con eventuali future espansioni più profondo. Sicuramente, e qui nessuno può obiettare, è originale rispetto a cloni e minestre riscaldate che escono in continuazione

• 09-09-2008 20:16 In risposta a

Se ti piace il fatto di giocare con uno strumento di modellazione allora è il gioco che fa per te.

Io ad esempio ho comprato need for speed underground 2 e most wanted solo per la possibilità di modificare le auto

Ho giocato a robot arena solo perchè mi permetteva di costruirmi i miei robot

Seguo con grandissimo interesse il clone open source di transport tycoon, openttd, perchè mi permette di modellare una mappa in modo abbastanza dettagliato, per un gioco dei suoi tempi

Ho pure the movies con cui posso fare i filmini che voglio

E adesso c'è spore che si aggiunge alla mia collezione

Detto questo, se sei appassionato dello stesso genere di giochi, allora puoi comprarlo tranquillamente, altrimenti ti consiglio di lasciarlo perdere

• 09-09-2008 20:23 In risposta a

cavolo pes ha una grafica datata e poi i comandi sono quelli dei controller giapponesi! meglio fifa che ha una grafica stupenda e comunque anche crysis che molti si aspettavano non ha venduto molto anche se e un gioiello di grafica e giocabilita 

• 09-09-2008 20:26 In risposta a

un altra immondizia sono quei maledetti giochi di dragonball e i miei compagni di scuola non sanno quanto sia bello lanciare gli arpioni di scorpion di mortal kombat armaggedon

• 09-09-2008 20:27 In risposta a

viler:

non troverai nessun malato di mente al punto tale da voler acquistarlo dopo averne sentito parlare.....

....a meno che five non si faccia clonare, o ne voglia una copia originale da tenere su un altarino per poterla contemplare la mattina tra il caffe' e la sigaretta..

;)

insinui che l' ho scaricato?
  • 09-10-2008 14:36 In risposta a

• viler
    • Contributore tra i Top 10
    • Iscrizione il 09-07-2008
    • Messaggi 67

fivetime:

viler:

;)

insinui che l' ho scaricato?

tu assumi droghe allucinogene, giusto?
  • 09-10-2008 14:41 In risposta a

adesso scrivo il mio centesimo messaggio : viler lo sai che warhammer dopo un pò diventa ripetitivo?non bisogna essere drogati per accorgersene

• 01-28-2009 18:16 In risposta a

se vuoi ke funzioni bene si cmq é abbastanza figo come gioco Big Smile

Pagina 1 di 1 (15 elementi)