Crash

Ultimo messaggio 12-09-2009 20:59 di gensi. 3 risposte.
Pagina 1 di 1 (4 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 09-06-2008 15:53

• Gentaro
    • Non valutato
    • Iscrizione il 09-06-2008
    • Messaggi 2

Salve.

Ho un problema con spore.

Su un pianeta (solo quello) non riesco a passare dalla fase tribù a quella di civiltà.

Durante il caricamento appare un messaggio che dice, più o meno, "l'applicazione spore ha creato un errore e verrà chiusa".

Considerato che con un altra civiltà non avevo avuto nessun problema questo è un bel mistero!!

C'è un modo per risolvere il problema o devo aspettare una patch?

Gioco su un portatile centrino duo  T2300, 1.66ghz, con scheda video nvidia geforce go 7400.

Forse è un problema di driver troppo vecchi, ma non trovo da nessuna parte quelli aggiornati.Il sito nvidia mi reindirizza al sito della sony, che ovviamente non li possiede...

Conservato in:
  • 09-07-2008 19:14 In risposta a

• Gentaro
    • Non valutato
    • Iscrizione il 09-06-2008
    • Messaggi 2

Re: Crash

up

• 09-08-2008 14:00 In risposta a

Anche a me dava un errore simile al tuo quando giocavo collegato alserver di Spore, e invece scollegato mi gira a meraviglia..prova a giocare scollegato ma, se lo fai già, non so proprio cosa potrebbe essere.
  • 12-09-2009 20:59 In risposta a

• gensi
    • Non valutato
    • Iscrizione il 12-09-2009
    • Messaggi 2

Succede anche a me.ho comprato sia spore che l'espansione galactic adventure..quando passo dalla fase tribù alla civiltà, comincia a caricare e poi si pianta e mi esce fuori dal gioco. Tra l'altro a me lo fa in qualunque pianeta :(

Pagina 1 di 1 (4 elementi)