@viler
ma vedi che se mi trovi la post dove dico che spore mi piace da impazzire ti mando un premio... anzi nella prima post che ti ho dato come risposta addirittura concordo con te sull hyping e quanto altro...
ergo smettila col freeclimbing sugli specchi...
La mia opinione su Spore e' molto simile a quella degli insoddisfatti, al momento...
Sospetto che Spore regali molto piu' a quei players che gli possono dedicare al massimo un'oretta al giorno piuttosto che i bambini ancora in vacanza da scuola che possono starci appiccicati 12 ore (chi alza la mano?)
Io la fase spazio me la sto godendo, anche s epoi bestemmio contro le idiozie dei pirati, ecodisaster, la visuale del pianeta non roteabile etcetcetc...PERO'... mi sto divertendo, ho ancora la scimmia di colonizzare e dopo aver colonizzato uniformare, far crescere etcetcetc insomma piano piano mi sta venendo vogli di dare veramente uno stile alla mia razza , e poi cominciarne una nuova...perche' scommetto che il 90% dei presenti ha giocato Carnivoro, aggressivo...
Spore ha ancora molte potenzialita' nascoste secondo me...deve evolvere come gioco e la sua evoluzione verra' fatta dai players... io sono d'accordo nel dire che e' un gioco nuovo, che forse non mantiene tutto quanto promesso, ma e' ancora da scoprire ...
Per cui mi dai fastidio, con i tuoi giudizi arrivati, che non lasciano speranza che hanno il sapore di quello che sa gia' tutto e ha gia' capito tutto...
arrogante...
e ti credo profondamente che tu stia sbagliando...e cerco davvero di non sembrare un fanboy... anche perche' ripeto, di base, spore non mi ha cosi' tanto entusiasmato sinora...
Forse siamo di fronte ad una curva di intrattenimento anomala, anche qui nuova se raffrontata ai videogames.
Poi tanto per presentarsi, i miei giochi sono DOW (dal primo all'ultima espansione giocato competitivamente), GRAW 1 e 2 (su 360 e pc), ed infine la saga di GTA
Come vedi caro viler, sono un fervidfo amante dei BEI GIOCHI,indipendentemente che splatterino sangue e budella in giro per lo schermo (ah COD IV FA CAGARE!), non mi curo piu' di tanto di chi dissente dalle mie opinioni , ma mi stanno sulle balle gli arrogantelli come te, e solitamente entra in funzione il mio schiaffeggia ego.
Per il resto ho una moglie ed una figlia a cui debbo dedicare tutto me stesso in tutti i momenti liberi che le mie 11-12 ore di lavoro quotidiano mi lasciano liberi... da qui capirai che di starti a provocare o a "far di meglio" , nun me ne po' frega' de meno...
Sperando di smorzare il flame...
Buon Spore