Fifa 09 vs Pes09

Ultimo messaggio 01-30-2009 15:07 di kekko_224. 131 risposte.
Pagina 8 di 9 (132 elementi) « Primo ... < Precedenti 5 6 7 8 9 Successivi >
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 12-26-2008 14:36 In risposta a

Re: Fifa 09 vs Pes09

ciao!! ti do pienamente ragione... e ti comunico che io veneravo la saga di PES... sono rimasto stupefatto dal salto di fifa09.. bellissimo!! ti dico solo che ho dato dentro pes2009 per fifa09 e sono rimasto soddisfatto... incredibile...!! ma vi e' una nota dolente... il gioco dopo 2 pertite mi si blocca.. e non riesco a capire cosa sia.. tant'e' che con gli altri giochi la ps3 non si blocca... quindi credo sia un problema di gioco o disco... tu per caso sai qualcosa????? so che altra gente ha trovato lo stesso problema in fifa09... ti saluto...ciao

• 12-27-2008 14:23 In risposta a

ciao ragazzi qualcuno sa dirmi come posso giocare con le squadre aggionate da adidas live anche con partite private? Riesco solo con partita veloce devo modificare qualcosa? grazie per l'aiuto

• 12-28-2008 16:44 In risposta a

• VINMOR
    • Non valutato
    • Iscrizione il 11-26-2008
    • Messaggi 4

Fifa 09 PC

RAGAZZI QLCN DI VOI MI SA DIRE COME FARE 1INTERO CAMPIONATO CON COPPA ITALIA E CHAMPIONS INCLUSE ?

HO VINTO IL CAMPIONATO MA NON MI HA FATTO GIOCARE LA COPPA ITALIA 

L HO RIGIOCATO MA NON MI DAVA NE- LA COPPA CAMPIONI !!!

COME POSSO FARE ?

QLCN PUO DARMI SPIEGAZIONI A RIGUARDO ?

1SALUTO ED 1AUGURIO A TUTTI .

• 12-29-2008 13:04 In risposta a

Re: Fifa 09 PC

x giokare una stagione cn capionato coppa italia e champions tt incluso dv x forza fare una stagione da allenatore cn la squadra kn kui vuoi fare la stagione"tt incluso"qualifikarti x la champions e la stagione dp lo potrai fare ciau

• 12-29-2008 15:48 In risposta a

• Reny08
    • Contributore tra i Top 200
    • Iscrizione il 12-29-2008
    • Messaggi 9

SmileSalve. Ero un appassionato di Pes fino alla console ps2, ma quando è arrivata la ps3 sono passato senza esitazioni a Fifa....Fifa e molto più realistico la giocabilità e splendida si potrebbe anche definirlo una simulazione quasi perffetta..Non parliamo delle esultanze che ti fanno sfogare dopo un gol sofferto e sudato..ma insomma e fantastico per me. Ora sono Fifa dipendente e sono contento di esserlo, giocarci mi da un emozione veramente speciale......Reny08.......chi vorrebbe spidarmi a Fifa aggiunga il mio nickname sugli amici...(Reny08)..Vi apsetto..e buona partita a tutti.............Reny08..Smile

• 12-29-2008 16:05 In risposta a

• Reny08
    • Contributore tra i Top 200
    • Messaggi 9

Ciao. Forse hai ragione non bisogna troppo giudicare Pes...Anche se io non lo reputo un brutto gioco abituato a giocare con i primi videogame nel commodore64....La telecronaca di Pes mi ha colpito molto, veramente fluida e mixata bene ma la grafica mi attira di piu quella di fifa09..Comunque seguirò il tuo consiglio giocherò un pò a Pes e poi ti diro...Ciao da Reny08

• 12-29-2008 18:42 In risposta a

Dunque...Il sottoscritto aveva pes 09 x play 3 poi venduto x acquistare fifa 09...Premetto ho avuto tutti i pes dal primo per la play 2 a pes 2008 per play3...Le differenze fra i due giochi sono sostanziali:pes 2009 lo trovo in alcuni aspetti peggiorato rispetto al 2008...es Portieri(non nelle parate ma nelle uscite...(scartavo il portiere a campione nell'aretta piccola)...I.a. il computer quando usi il pressing tende a fare le scivolate con il giocatore che non controlli provacando rigori espulsioni ecc...Giocabilità:si i giocatori sono molto manovrabili però questi movimenti non hanno niente a vedere con la realtà come se il giocatore si muovesse a scatti...ultima cosa...Messi Ronaldo Ibra Kaka ecc sono infermabili praticamente le azioni si snodano così...diamo la palla al piu forte che salta tutti e segna...NO REALISTIC...del online di pro nn parlo se no verrei buttato fuori dal forum per le troppe inprecazioni...Capitolo Fifa 09...gioco fatto veramente bene uniche pecche leggermente la reattività dei giocatori ancora un po da migliorare e il radar che in una delle due fascie laterali diventa quasi invisibile(Peccato)...e la regola del vantaggio (ma a quanto pare uscirà una patch che la sistemerà)...Inoltre considero fifa un gioco molto piu impegnativo e difficile rispetto a pes anche xkè uno è piu portato alla simulazione l'altro è piu arcade...Concludendo:io penso che quelli della konami siano rimasti alla play2 importando un prodotto che non soddisfa le consolle next-gen mentre quelli della Ea ha fatto davvero un ottimo lavoro proponendo una simulazione calcistica con i fiocchi!!!Ragazzi Pessari aprite gli occhi cambiate xkè con fifa avrete la simulazione calcistica perfetta!!!
    Conservato in:
  • 12-29-2008 19:43 In risposta a

• elekkk
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 10-18-2008
    • Reggio Emilia
    • Messaggi 12

Ciao, per aggiungerti intendi nel menu' della PS3....o c'e' un menu' apposta all'interno di FIFA ? sono un cane ma almeno ci facciamo 2 risate Indifferent ....anche io sono passati dopo secoli di PES a FIFA 09 e son soddisfattissimo.....pes 2009 su ps3 ci gioco ogni tanto a casa di un amico ma fa' pena, sembra un gioco arcade da bar, di reale non ha nulla.....in fifa a parte la regola del vantaggio che spero risolvano presto c'e' da dire che il commento italiano fa' pena, speriamo il proxx anno lo rifacciano completamente e che non reciclino frasi vecchie....poi i volumi son tutti sballati....ma erano ubriachi i tecnici audio che hanno tradotto il gioco ???
    www.thehousebreakers.com
  • 12-30-2008 10:24 In risposta a

meglio pes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 20000000000000000000000000000volte meglio

Conservato in:
  • 12-30-2008 10:27 In risposta a

Pes è il migiore! secondo voi perchè costa di più? Perchè fanno più pubblicità per pes invece che per quell'errore informatico-tecnologico di fifa? PES è E RESTERà SEMPRE IL MIGLIORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Conservato in:
  • 12-30-2008 15:09 In risposta a

• carbotti
    • Non valutato
    • Messaggi 4

CIAO SONO NUONVO DI QUI!! TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA RIGUARDO FIFA09 QND COMPRO UN GIOCATORE ALLA MODALITà ALLENATORE POI QST COME GLI FACCIO A DECIDERE IO IL NUMERO DI MAGLIETTA(MI RIFERISCO AL GIOCO X PLAY 3)

• 01-05-2009 19:33 In risposta a

PS3 Allora, io ho provato la modalità online di PES e devo dire che sono più le volte che bestemmio per la connessione che per altro. Com'è giocare online in FIFA 09??? Anche perchè giocare contro gli altri è divertente mentre giocare contro il computer dopo un po' mi annoia.
  • 01-05-2009 19:51 In risposta a

Online:Perfetta...Zero Lag Anch io avevo Pes 09 ed era ingiocabile online addiritura x quanto mi riguarda peggiore anche del 2008 cm online...
  • 01-05-2009 20:43 In risposta a

PES 2009 è MEGLIO DI QUELLA M.......DI FIFA 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AngryAngryAngryAngryAngry

Conservato in:
  • 01-05-2009 23:01 In risposta a

Non ho bisogno di questo tipo di risposte.... di spot pubblicitari, ho bisogno di confrontare i due giochi.
Pagina 8 di 9 (132 elementi) « Primo ... < Precedenti 5 6 7 8 9 Successivi >