forse stai sbagliando gioko. i 3 primi pes (da ispro a pro 3) sn stati decisamente migliori di fifa 02-03-04.pro oltre ad avere una grafica apprezzabile (per quanto fossero le potenzialità della psone), mentre in fifa di buono c'erano i campionati. la grafica,il gameplay e le abilità dei portieri erano pressokè pessimi: i giocatori, come ad esempio toldo, anzichè avere i capelli lunghi erano pelati.........la somiglianza era pari a 100 sotto 0 (i giocatori negri di merda talvolta li facevano bianchi........), i giocatori durante i dribling erano imbambolati e i portieri nei tiri centrati cadevano all'indietro e prendevano gol......mentre quest'anno ho visto i video,di pes 2009, e sinceramente ho visto una differenza netta in quanto di grafica rispetto alla versione 2008, mentre in quello di fifa apprezzo la scena iniziale in cui rooney si fa parare 2 tiri da cech e la somiglianza degli stadi.però verso la fine quando c'è il milan sul campo, ho notato ke le magliette dei rossoneri erano privi di sponsor............ciò mi fa dubitare sulle licenze ottenute da fifa........