problema battlefield 3 su 2 pc

Ultimo messaggio 02-12-2012 12:21 di Supersix01. 5 risposte.
Pagina 1 di 1 (6 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 01-18-2012 16:26

problema battlefield 3 su 2 pc

ciao a tutti, ho un problema con battlefield 3 ovvero io e mio fratello abbiamo 2 copie di battlefield 3 io la limited e lui la normale (sono originali con codici di gioco differenti) il problema viene con il multigiocatore ovvero non riusciamo a giocare insieme, quando entro io in una partita e lui si unisce a me mi butta fuori e viceversa.... giochiamo su due pc con la stessa connessione e mi sembra strano che non ci lasci giocare insieme, io per esempio a MW2 giocavo senza problemi su 2 pc contemporaneamente ma adesso con battlefield 3 non posso piu....... aspetto risposte alla soluzione di questo problema grazie.
  • 01-24-2012 1:07 In risposta a

Re: problema battlefield 3 su 2 pc

Ciao, se non hai ancora risolto, prova qui  --> http://forums.electronicarts.it/t/5336.aspx
    SDH clan member

http://www.sdh.bisped.net/
  • 01-25-2012 16:10 In risposta a

we ciao grazie !!!!!!! cmq nn è che sai qualcosa del mio problema comunque?
  • 02-09-2012 17:54 In risposta a

secondo me il problema sta che  entrando in un server avete lo stesso ip, il server lo vede e kikka uno di voi 2,

MW2 nn usava il sistema di server, ma usava il peer2peer  quindi il sistema era diverso

ma riuscite a giocare allo stesso momento in 2 server differenti?

• 02-12-2012 10:42 In risposta a

no, nenche in server differenti ci fa giocare
  • 02-12-2012 12:21 In risposta a

per me il problema è che avete lo stesso ip e qualcosa nel sistema di autenticazione o di PB lo vede e lo calcola come "errore"  e kikka 1 di voi 2, purtroppo se nn riuscite a giocare neanche in server diversi dovete fare " staffetta" mi dispiace...

Conservato in:
Pagina 1 di 1 (6 elementi)