Non riesco a giocare in multiplayer battlefield bad company 2

Ultimo messaggio 01-29-2011 8:03 di DedoAglar. 7 risposte.
Pagina 1 di 1 (8 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 12-22-2010 13:35

• Estratto
    • Non valutato
    • Iscrizione il 12-22-2010
    • Messaggi 2

Non riesco a giocare in multiplayer battlefield bad company 2

Ciao a tutti,

sono disperato, ho acquistato ieri da multiplayer.com battlefield bad company2, scaricandolo con licenza.

Scarico, installo e provo il single player, tutto bene, a parte parecchia confusione con le immagini (scatta molto), dovrei risolvere anche questo problema.

Poi, provo a giocare al multiplayer e vedo che cliccando su gioca subito non mi trova partite disponibili al momento, mentre, facendo trova server inizia a "cercare dati" e non trova nessun server (torna alla schermata classica dov'è presente ping, map ecc.) ma è vuota, senza niente all'interno, ho anche provato a fare aggiorna tutto ma niente.

Vi prego di aiutarmi, non vorrei aver speso questi soldi inutilmente...

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

• 12-22-2010 18:20 In risposta a

Re: Non riesco a giocare in multiplayer battlefield bad company 2

quando fai "trova server" fallo andare per una decina di secondi poi fai "annulla" attendi e vedi se cambia qualcosa

Per gli scatti controlla che il tuo sistema riesca a far girare il gioco senza fatica, in caso contrario abbassa effetti grafici e risoluzione

SDH clan member

http://www.sdh.bisped.net/
  • 12-22-2010 18:37 In risposta a

• Estratto
    • Non valutato
    • Iscrizione il 12-22-2010
    • Messaggi 2

Ho risolto aggiornando, non sapevo bisognasse scaricare patch da internet. Ho una patch che risale circa a luglio ma penso vadi bene.

Con gioca subito non riesco a giocare ma trova server e riesco a giocare in single player.

• 12-23-2010 14:56 In risposta a

ecco perchè il gioco andrebbe avviato sempre con l'icon BFBC2Updater ^_*

SDH clan member

• 12-26-2010 20:06 In risposta a

ragazzi ho un problema quando gioco online mi da ping 900 sempre alto come devo fare per giocare normale come tutti altri rispondetemi grazie....???
  • 01-11-2011 17:11 In risposta a

Eh... bella domanda... come sei messo a linea ?

Se in un luogo ben fornito ?

L'adsl è veloce ? ( soprattutto in upload )

SDH clan member

• 01-28-2011 12:13 In risposta a

ciao a tutti, non potendo fare a meno di cercare AIUTO SU INTERNET SONO VENUTO QUO, E MI SONO SCARICATO LA PATCH COME RICHIESTO APPENA HO Avviato bad 2, ma il multtplayer online non mi andava, allora mi sono scaricato manualmente 2 opatch, una da 2 gb, e l'altra da 870 mb, e al termine di ognuna di esse mi si avviava bad 2, ma l'online non andava, pero io riuscivo comunque ad accedere al mio account, come devo fare?

• 01-29-2011 8:03 In risposta a

vexedterminator:

ciao a tutti, non potendo fare a meno di cercare AIUTO SU INTERNET SONO VENUTO QUO, E MI SONO SCARICATO LA PATCH COME RICHIESTO APPENA HO Avviato bad 2, ma il multtplayer online non mi andava, allora mi sono scaricato manualmente 2 opatch, una da 2 gb, e l'altra da 870 mb, e al termine di ognuna di esse mi si avviava bad 2, ma l'online non andava, pero io riuscivo comunque ad accedere al mio account, come devo fare?

Ciao

In primis basta che scarichi l'ultima....è cumulativa delel precedenti, ed è quella grossa da 2 giga ( comprende anche i file preparatori per vietnam, anche per chi non l'ha acquistato e non potrà usarlo).

Il problema è che con l'ultima patch si sono ripresentati dei bug riguardandi la connessione...ogni tanto non trova server, ogni tanto li trova ma non ti fa entrare, ogni tanto non carica i dati del giocatore e ti fa apparire a livello zero e senza alcuno sblocco anche se hai raggiunto il livello 50.

Se vedi che qualcosa non funziona prova a disconnettere il gioco e a riconnetterlo.

Punkbuster l'hai installato e aggiornato ?

Considera anche la velocità della tua linea: se è bassa avrai più difficoltà

SDH clan member

Pagina 1 di 1 (8 elementi)