Battlefield veteran per Bad Company 2

Ultimo messaggio 01-04-2012 14:07 di strafigo1999. 22 risposte.
Pagina 1 di 2 (23 elementi) 1 2 Successivi >
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 04-21-2010 20:50

Battlefield veteran per Bad Company 2

Ho comprato questo fantastico gioco. Possedendo anche Battlefield 2, Battlefield 1942 e Battlefield 2142 ho deciso di inserirli per ottenere l'arma sbloccabile. Purtroppo di Battlefield 1942 mi viene scritto chiave non valida o già usata; di battlefield 2 mi viene scritto che il gioco è stato inserito ma il rank non sale; di battlefield 2142 non appare nulla. Non so come fare.

• 04-21-2010 20:56 In risposta a

Re: Battlefield veteran per Bad Company 2

Allora devi fare così:

Per ottenere lo stato di VETERANO 1+ e il fucile della Seconda Guerra Mondiale, GARAND M1, dovete fare l'accesso sul sito ufficiale di BFBC2 (www.badcompany2.ea.com/) e fare l'accesso con il vostro account, in seguito recarsi nella sezione "VETERAN" e vi dirà che siete registrati su BFBC2, ma per ottenere lo stato di VETERANO, dovete essere registrati su almeno 2 giochi della serie BATTLEFIELD, quindi andare sul sito ufficiale di BF.HEROES (www.battlefieldheroes.com/) e registrarsi nella sezione "Register For Free" e utilizzare sempre lo stesso account di MSN utlizzato per registrarsi su BFBC2, e non è assolutamente necessario fare il download del gioco, basta registrarsi, così facendo sarete registrati su 2 giochi della serie BATTLEFIELD, sempre nella sezione "VETERAN" premere su "FORCE REFRESH VETERAN STATUS" e il vostro stato di veterano sarà finalmente di 1+.

Ora basta fare l'accesso con il proprio account su BFBC2 e il GARAND M1 sarà finalmente vostro. (Fucile Di Merda xD)

Guida scritta da me, ma anche tu riscontri dei problemi con il gioco online dopo l'ultima Patch? Del tipo che ti si blocca il gioco?

• 04-28-2010 12:05 In risposta a

• frafad
    • Non valutato
    • Iscrizione il 04-28-2010
    • Messaggi 1

Scusate ragazzi, io ho sia bfbc2 e mi sono registrato anche a battlefield heroes, ma come mai nel sito di battlefieldbadcompany2 lo stato veteran rimane a 0 ? Grazie
  • 05-01-2010 22:07 In risposta a

Fi0r94P0wA:

Allora devi fare così:

Per ottenere lo stato di VETERANO 1+ e il fucile della Seconda Guerra Mondiale, GARAND M1, dovete fare l'accesso sul sito ufficiale di BFBC2 (www.badcompany2.ea.com/) e fare l'accesso con il vostro account, in seguito recarsi nella sezione "VETERAN" e vi dirà che siete registrati su BFBC2, ma per ottenere lo stato di VETERANO, dovete essere registrati su almeno 2 giochi della serie BATTLEFIELD, quindi andare sul sito ufficiale di BF.HEROES (www.battlefieldheroes.com/) e registrarsi nella sezione "Register For Free" e utilizzare sempre lo stesso account di MSN utlizzato per registrarsi su BFBC2, e non è assolutamente necessario fare il download del gioco, basta registrarsi, così facendo sarete registrati su 2 giochi della serie BATTLEFIELD, sempre nella sezione "VETERAN" premere su "FORCE REFRESH VETERAN STATUS" e il vostro stato di veterano sarà finalmente di 1+.

io ho ftt qll ke hai dtt ma nn è successo niente sn sempre di grado 0 e poi se io provo a mettere il mio PSN acoount cn qll EA mi dice ke è gia utilizzato e nn poxo usarlo............... AIUUUUUUUUUUUUUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 05-02-2010 10:10 In risposta a

• Renko7
    • Non valutato
    • Iscrizione il 02-27-2010
    • Messaggi 3

stesso problema. non ho risolto niente. 

• 05-10-2010 19:20 In risposta a

Io ho avuto lo stesso identico problema vostro! E' come se non aggiornasse il nostro profilo! Tra l'altro io ho anche BF2 e BF2 SF oltre a BF Heroes e BF BC2... Speriamo risolvano presto questo problema!
  • 05-14-2010 8:35 In risposta a

frafad:
    Scusate ragazzi, io ho sia bfbc2 e mi sono registrato anche a battlefield heroes, ma come mai nel sito di battlefieldbadcompany2 lo stato veteran rimane a 0 ? Grazie
    Stesso identico problema e risolvibile? o collegato tutti gli account sia del psn sia del pc e sia di bfh.... grazie
  • 05-14-2010 8:41 In risposta a

Ciao a tutti, stesso problema. Ho contattato anche il supporto usa via mail. Risolto un malinteso (mi aveva portato lo stato di veteran su bfh ?!?), l'operatore mi ha detto di aver modificato l'account per sbloccare l'M1. Risultato? Sulle stat on line adesso mi porta Sniper Spotter e Type 88 Sniper bloccati e non vedo più le stats. Fotunatamente in game funzionano (tranne M1 e baionetta) e gioco lo stesso.

Sul supporto usa ho letto che DICE avrebbe dovuto rendere disponibili altri server per i veterani, dico avrebbe perchè la risposta era di fine marzo inizi  aprile!!!... mah...

• 05-25-2010 16:29 In risposta a

ho eseguito l'accesso con il mio account sul sito ufficiale di bad company 2 e, subito dopo, ho eseguito il login, sempre con il mio account, su battlefield heroes e dopo sn andato ad avviare il veteran sul sito del bad company 2 e mi dice ke sn ancora registrato su un solo gioco di battlefield e quindi nn mi fa effettuare il veteran +1 ( online nel bad ccompany 2 sn al 24 quindi x il veran dovrei essere a posto riguardo al grado) help plz :(
  • 05-26-2010 18:59 In risposta a

• LUC1F3R0
    • Non valutato
    • Iscrizione il 05-26-2010
    • Messaggi 3

Anche io ho lo stesso problema, ho quasi tutta la collezione di bf ma non riesco a prendere i punti per il veterano, mi sono anche registrato a battlefield heroes, e quando vado su veterano non risulta che il mio account e' iscritto a battlefield heroes idem per battlefield 2 compreso di espansioni, battlefield 2142, vorrei prendere il fucile ma bo' non riesco.

Se c'è un moderatore che puo' spiegarci quali sono i passi sarebbe meglio.

• 05-28-2010 5:46 In risposta a

stesso problema a me addirittura nn registra il gioco e se vado su tag del mio accaunt mi dice che sospeso , ma come sospeso ?se ci gioco cn bfbc2 come fa ad essere sospeso ? sarebbe ora che la smettesse ea cn sta menata e cercasse pure di migliorare i server dato che dopo l'ultimo aggiornamento il gioco si blocca oppure da connessione fallita x ore
  • 06-02-2010 11:46 In risposta a

• LUC1F3R0
    • Non valutato
    • Iscrizione il 05-26-2010
    • Messaggi 3

a me va' da dio il gioco bfbc2 ma non riesco ancora a sbloccare il veterano -.- aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• 06-02-2010 20:09 In risposta a

gente ma io ho giocato a Battlefield Heroes, ma non mi aumenta lo stato di veterano, nemmeno "forzando lo stato" :S

• 06-06-2010 7:19 In risposta a

matteo tu sei malato che avatar di merda
  • 07-09-2010 10:21 In risposta a

Anche io ho problema seri con il veterano. In pratica possiedo BF2 ,BF2142+espansione e Heroes pero quando provo a fare i vari login nella sezione VETERANO del sito di Bad Company 2,mi trovo la pagina che si refresha ma senza risultato (Ne icone colorate ne messaggi di conferma) Che facciO??
Pagina 1 di 2 (23 elementi) 1 2 Successivi >