Aiuto Problema di accesso

Ultimo messaggio 03-20-2010 18:04 di Arcangel85. 5 risposte.
Pagina 1 di 1 (6 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 03-16-2010 12:29

Aiuto Problema di accesso

Salve a tutti ,son contento di avere trovato un forum italiano , dunque comincio asporre il mio problema dall inizio.

Ho comprato Bad Company2 Limited edition, dopo i varissimi problemi ho scoperto che per giocare bisogna aprire del porte del router ,ovviamente sulle istruzioni non è scritto,ma cio non è bastato ho anche aggiornato il gioco dopo di ché,sono finalmente riuscito a fare la mia prima partita e kill, ho giocato solo pochi minuti perchè non avevo tempo giusto da eliminare ogni problema rimanente,il giorno dopo accedo al mio profilo, al punto nel quale mi appare la schermata AGGIORNAMENTO STATISTICHE IN CORSO  dopo qualche minuto mi dice connessione EA persa riprovare piu tardi, ho letto che avevano dei problemi cosi ho lasciato passare 24 ore

Dopodichè ho mandato una richioesta sul support,ma nessuno mi risponde ,io non so piu cosa tentare ,sapete dirmi le porte che avete aperto  ,per confrontarle con le mie,e se sapete a cosa è dovuto questa maledetta perdita di connessione!!!!!!

Grazie dell aiuto in anticipo ragazzi

• 03-16-2010 17:11 In risposta a

• 2dipicche
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 03-06-2010
    • Torino
    • Messaggi 11

Re: Aiuto Problema di accesso

La perdita di connessione è dovuta a problemi NOTI ad EA ed al team di Sviluppo DICE.

Stanno lavorando per risolvere i problemi. http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/

Qui trovi l'elenco dei problemi (non sono pochi) che risolveranno con la patch. (purtroppo per te è tutto in inglese)

VORREI APPROFITTARE DI QUESTO SPAZIO PER FARE PRESENTE AGLI AMMINISTRATORI DI QUESTO FORUM CHE AVREBBERO POTUTO LINKARE LA STESSA PAGINA DA ME EVIDENZIATA. NON TANTO PER MANIFESTARE LA PROPRIA ESISTENZA IN VITA! SOLO PER IL RISPETTO CHE DEVONO AVERE PER I PROPRI CLIENTI. SONO CONSCIO DEL FATTO CHE QUESTO FORUM SIA POCO FREQUENTATO E CHE QUINDI VE NE FREGHIATE DI NOI 4 TAPINI. SAPPIATE PERò CHE STO PER INVIARE UN RECLAMO PER LA VOSTRA PESSIMA GESTIONE ALLA VOSTRA CASA MADRE. DISTINTI SALUTI

• 03-16-2010 20:12 In risposta a

sei un grande grazie!!!!!!

adesso ho scoperto una cosa curiosa ,in pratica se creo un altro profilo posso giocare in pratica il vecchio l ho perso?

oggi ho giocato ma dopo un po mi da connessione persa presumo sia dovuto a quegli errori descritti vero?

• 03-16-2010 20:42 In risposta a

• 2dipicche
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 03-06-2010
    • Torino
    • Messaggi 11

Credo di sì.........purtroppo finchè qualcuno non ci darà delle risposte certe potremo solo basarci su quel che scrivono sul sito anglofono.

• 03-17-2010 11:56 In risposta a

mi dispiace dirlo ma per quanto io ami la serie Battlefield,l assistenza e moooolto scarsase siamo ridotti cosi, ho psotato anche sul sito principale nessuno si è degnato di rispondermi :-(
  • 03-20-2010 18:04 In risposta a

oltretutto ora ho scoperto che posso giocare cambiando continuamente profilo in pratica giocco dieci min con un profilo,poi si stacca dal server e non posso piu accedere a quel profilo,ma se ne creo un altro poso giocare ,che vuol dire?
Pagina 1 di 1 (6 elementi)