Salve a tutti ,son contento di avere trovato un forum italiano , dunque comincio asporre il mio problema dall inizio.
Ho comprato Bad Company2 Limited edition, dopo i varissimi problemi ho scoperto che per giocare bisogna aprire del porte del router ,ovviamente sulle istruzioni non è scritto,ma cio non è bastato ho anche aggiornato il gioco dopo di ché,sono finalmente riuscito a fare la mia prima partita e kill, ho giocato solo pochi minuti perchè non avevo tempo giusto da eliminare ogni problema rimanente,il giorno dopo accedo al mio profilo, al punto nel quale mi appare la schermata AGGIORNAMENTO STATISTICHE IN CORSO dopo qualche minuto mi dice connessione EA persa riprovare piu tardi, ho letto che avevano dei problemi cosi ho lasciato passare 24 ore
Dopodichè ho mandato una richioesta sul support,ma nessuno mi risponde ,io non so piu cosa tentare ,sapete dirmi le porte che avete aperto ,per confrontarle con le mie,e se sapete a cosa è dovuto questa maledetta perdita di connessione!!!!!!
Grazie dell aiuto in anticipo ragazzi