connessione a ea online fallita

Ultimo messaggio 11-13-2011 11:11 di ziopesco98. 121 risposte.
Pagina 1 di 9 (122 elementi) 1 2 3 4 5 Successivi > ... Ultimo »
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 03-05-2010 23:00

connessione a ea online fallita

ciau a tutti il mio problema e il seguente, nn ho mai avuto a che fare con giochi ea quindi nn mi intendo, oggi o comprato bfbc2 installato aggiornato giocato divertito figo figo, sono andato a cena, e da allora quando faccio accedi mi da [ connessione a ea online fallita ] visto  considerando ke ho chiesto a qualkuno su xfire e mi dicono ke a loro va nn penso sia un problema di ea, ma mio o forse no? ho gia rpovato a resettare modem pc ecc, o staccato nod32 ma niente. fanno manutenzione ? nn so ditemi voi

thz

• 03-05-2010 23:15 In risposta a

• dainod
    • Non valutato
    • Iscrizione il 03-05-2010
    • Messaggi 1

Re: connessione a ea online fallita

stesso problema a me e ad altri, credo abbiano chiuso momentaneamente l'accesso al multiplayer.

• 03-05-2010 23:20 In risposta a

• Goosh
    • Non valutato
    • Messaggi 3

pure io stesso problema ç_ç almeno non sono l'unico..... ma in quanto si risolverà? EA staff help please

• 03-05-2010 23:26 In risposta a

idem, le ho testate tutte ... dalle porte del router al firewall ping , controping dns ecc ecc ... anche per me è server down 

• 03-05-2010 23:30 In risposta a

il fatto che nn sono lunico  sfigato mi solleva un po Q_Q XD

vabbe dopo tutto ho giocato 7 ore consecutive asd

dice salvaci :*

• 03-05-2010 23:32 In risposta a

• SPQR78
    • Non valutato
    • Messaggi 1

ANCHE A ME STESSO PROBLEMA!
  • 03-06-2010 0:09 In risposta a

Ach'io!!!

jonnyveesan:

idem, le ho testate tutte ... dalle porte del router al firewall ping , controping dns ecc ecc ... anche per me è server down 

• 03-06-2010 0:22 In risposta a

CIao, anche a me niente connessione...

C'e' nessuno della EA che ci può confermare che i server sono down?!

• 03-06-2010 10:32 In risposta a

anche per ps3 non funziona niente...giocato un ora e poi non è andato +

• 03-06-2010 20:03 In risposta a

• 2dipicche
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 03-06-2010
    • Torino
    • Messaggi 11

A me non è arrivato il codice per accedere al multiplayer.

Ho acquistato su EA STORE ricevuto mail di conferma con codice di sblocco e codice di sblocco bonus (poichè comprato prima del 13/03/2010).

Ora Vorrei capire perchè ci vogliono 24 ore per inviare un codice? Questo lo scrivo poichè altri membri del mio CLAN hanno comprato il gioco su EA STORE. Da primo han ricevuto gli stessi codici che ho citato qualche riga sopra. Poi han ricevuto la mail con il codice del diritto digitale.

Che modo è questo di trattare i propri clienti?

Esiste un moderatore in questo forum? Se così fosse gradirei una risposta visto che il call Center funziona solo dal lunedì al venerdi........

Grazie per l'attenzione

• 03-06-2010 21:04 In risposta a

• L0cu7us
    • Non valutato
    • Messaggi 2

comincio ad alterarmi... ieri sera e stasera non riesco a giocare online, io ho pagato per giocare, occorreva proprio limitare la possibilita' di giocare perche' non riusciamo a loggarci su un cavolo di server EA ?!? si sa nulla ancora ?!?
  • 03-06-2010 21:14 In risposta a

Da Oggi pomeriggio alle 18.00 circa mi ha buttato fuori da un server e NON si  è piu' connesso mi dice prima che non posso connettermi e poi al tentativo successivo che sono stato disconnesso forse per troppi accessi ^^ 

Qualche notizia ufficiale ??

Piu' che altro per capire il da farsi e se metterci il cuore in pace ^^

L0cu7us:
    comincio ad alterarmi... ieri sera e stasera non riesco a giocare online, io ho pagato per giocare, occorreva proprio limitare la possibilita' di giocare perche' non riusciamo a loggarci su un cavolo di server EA ?!? si sa nulla ancora ?!?

• 03-07-2010 1:46 In risposta a

• YANEZ76
    • Non valutato
    • Iscrizione il 03-07-2010
    • Messaggi 2

Io non ho mai visto un server nell'elenco!!!! Come cxxxo è possibile se mi fà loggare a EA?!?! Voglio giocare a sto gioco, non tenerlo per prender polvere!!
  • 03-07-2010 10:33 In risposta a

Io sono riuscito a fare una partitella stamattina, ma dalle 9.30 basta... però non si può mandare fuori un gioco e avere i server di cacca....

• 03-07-2010 11:17 In risposta a

OOhhhh ma dalla EA si degnano di dire qualcosa o no? Adesso mi stanno proprio girando.... i soldi ve li siete presi però.

Pagina 1 di 9 (122 elementi) 1 2 3 4 5 Successivi > ... Ultimo »