Spore per MAC: non parte

Ultimo messaggio 01-09-2012 7:40 di gigi1280. 2 risposte.
Pagina 1 di 1 (3 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 01-31-2010 2:39

Hmm [^o)] Spore per MAC: non parte

Come da oggetto: installato, patchato ma non vuole saperne di partire. Sad Lo lancio ma non va oltre lo splash screen (esce dal caricamento dopo pochi secondi): sapete dirmi a quale santo devo votarmi? A parte Sanculotto, ovviamente Stick out tongue
  • 01-31-2010 17:49 In risposta a

Re: Spore per MAC: non parte

Ho trovato una soluzione "casalinga", la posto qui casomai servisse ad altri. Smile Dopo aver installato il gioco, fate la PRIMA PATCH, ma solo questa. Non fate le altre altrimenti va tutto a farsi benedire. Una volta completata la prima, riavviate il mac e procedete con la seconda patch. Riavviate il mac e quindi fate la terza (che dovrebbe essere l'ultima). Lo so, è un po' laborioso ma a quanto pare il fido mac "digerisce" meglio se gli date da mangiare un po' alla volta anzichè fargli fare un bel pranzo di Natale in una botta sola Big Smile Tutto qui il segreto di Pulcinella, alla prossima neh!.. Wink
  • 01-09-2012 7:40 In risposta a

• gigi1280
    • Non valutato
    • Iscrizione il 01-09-2012
    • Messaggi 1

Re: Spore per MAC: non parte

Ciao ... ma tutte queste patch dove si scaricano? Io ho comprato il gioco e dopo aver inserito il codice seriale mi dice che è impossibile avviare perché non trova il server delle licenze ecc ecc, ma prima di questo mi propone l'aggiornamento (che dura un'eternità e non mi risolve niente)
    Conservato in:
Pagina 1 di 1 (3 elementi)