Ciao a tutti, ho acquistato questo splendido gioco e non mi sono posto il problema ..... ma durante la fase avanzata del gioco si blocca e mi chiede un aggiornamento pegno il blocco dello stesso gioco !!!!
Anche ripartendo con nuovi mondi ed avventure galattiche arrivato ad un certo punto "avanzato" va ancora in blocco chiedendo un aggiornamento ?
Adesso ho anche fatto la registrazione del prodotto, ma temo che non sia sufficiente perché a download eseguito non mi permette di aggiorna ancora il gioco !!!
Non masticando molto bene l' Inglese gentilmente potreste spiegarmi la procedura per poter aggiornare finalmente Spore, visto che l'ho pagato vorrei anche godermelo fino in fondo sul MAC.
ps
traduzione da Google:
\ Libreria \ Preferenze \ Preferenze SPORE \). Boh! Ciao, ti ringrazio per la tua email.
A volte, quando si applica un addon per Spore, il gioco di base dovrà essere re-installato per esso per aggiornare correttamente.
La mia raccomandazione è di primo backup le partite salvate, quindi l'eliminazione di Spore cartella Preferenze, quindi reinstallare il gioco.
Si prega di attenersi alla seguente procedura:
1) Rimuovere l'applicazione Spore dal Mac.
2) Aprire il Finder. Navigare tra le cartelle, un livello alla volta, utilizzando il seguente percorso: (Nota che "nomeutente" sarà qualunque nome utente utilizzato per accedere al vostro Mac) \ Users \ nomeutente \ Libreria \ Preferenze \ Preferenze SPORE \
2 a) copiare la cartella p_drive sul desktop.
2 b) Eliminare la cartella Preferenze SPORE.
3) Installare Spore. Se avete bisogno di ri-scaricare Spore per installarlo, potete farlo qui: Download link: codice di attivazione XXXXXXX: XXXXXXX
4) Applicare ogni patch di Spore di aggiornamento di uno alla volta. E 'importante il riavvio dopo ogni patch. So che questo può richiedere tempo, ma è il modo migliore per garantire la stabilità per il processo di patching. Anche se gli aggiornamenti sembrano essere "appeso" o la barra di avanzamento ha smesso di muoversi, si prega di consentire di completare - questo è noto il comportamento, e interrompendo il programma di aggiornamento con la forza smettere può causare alcuni file di Spore a corrompersi.
5) Copiare la cartella p_drive dal desktop al tuo SPORE nuova cartella Preferenze. 6) Installazione di Creepy & Cute. Se il problema si è verificato persiste dopo quanto sopra, saremo lieti di aiutarvi.
Cordiali saluti, Alec GameTree Staff Online www.gametreeonline.com
Nel frattempo che possiate darmi una spiegazione più precisa perché non avviene automaticamente come in stile MAC, mi sembra di capire che devo necessariamente disinstallare il gioco e salvare i salvataggi, reinstallare il tutto ed incrociare le dita.....
Grazie per le vostre gentili risposte