Connessione profilo EA - gamer tag XBOX

Ultimo messaggio 11-30-2009 15:18 di VILLO88. 14 risposte.
Pagina 1 di 1 (15 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 06-23-2008 21:29

• BFCEMA
    • Non valutato
    • Iscrizione il 06-23-2008
    • Messaggi 1

Connessione profilo EA - gamer tag XBOX

Non riesco a collegare il profilo EA alla mia gamer tag XBOX, tutte le volte che ci provo mi da un errore :System Error. Please try again later.

E non capisco il perchè, qualcuno saprebbe consigliarmi???

Grazie

Conservato in:
  • 06-30-2008 12:20 In risposta a

Re: Connessione profilo EA - gamer tag XBOX

identico problema qui!!!

• 07-07-2008 9:55 In risposta a

Idem per me, continuano a mandarmi una mail per confermare il link del gamertag ma quando clicco sul link mi rimanda nella pagina d'accesso anche se sono già loggato.
    Non riesco a vedere il mio "soldato" ed i miei stats.

www.lepecorenere.it
  • 07-07-2008 9:58 In risposta a

Credo che questo forum inoltre serva a poco, a differenza di quello in lingua di EA dove il forum è letto anche da moderatori, sviluppatori e responsabili della EA stessa che danno consigli reali su come risolvere i problemi, invece quà pare che ci scambiamo solo pareri per conto nostro.

www.lepecorenere.it
  • 07-07-2008 15:31 In risposta a

peccato... :(

• 07-08-2008 9:45 In risposta a

Avevo scritto un messaggio un pò provocatorio...vedo con dispiacere che è vero? :(

www.lepecorenere.it
  • 07-08-2008 13:19 In risposta a

Ciao,

sono il Community Manager del sito EA, scusami se rispondo solo adesso a questo problema. Comunque  farò sicuramente una segnalazione a quelli di EA Italia (che poi la dovranno inoltrare agli Internazionali EA) cosi cercheremo di trovare una soluzione! :)

ti chiedo magari un favore, riusciresti a postare qui un paio di screenshot del problema, in modo da essere più facile da identificare il problema?

Grazie

Masterstinger 

EA Community Manager

Conservato in: ,
  • 07-09-2008 1:39 In risposta a

Da oggi pare che vada tutto bene!!! ho finalmente accesso al mio profilo su BFBC e posso vedere le statistiche, ancora però non mi hanno accettato la registrazione del mio vecchio BF2 per Pc per sbloccare la modalità Veterana.

www.lepecorenere.it
  • 07-10-2008 13:01 In risposta a

anche su piattaforma PS3 stesso problema non riesco a inserire il gamer tag  avendo x Ps2 B2:modern combat e BBC Gold Edition...mha...sara' un problemino mensile, speriambene...

• 07-11-2008 15:48 In risposta a

non riesco a capire dove trovo la classifica e non riesco a capire neanche se mi ha accettato la mia gametarg mi aiutate xfavore????
    Conservato in:
  • 07-14-2008 16:23 In risposta a

• BOB60
    • Contributore tra i Top 500
    • Iscrizione il 07-11-2008
    • Messaggi 4

Anch'io ho lo stesso esatto problema. Mi hanno detto che è legato a gli spazi presenti nel gamer tag (il mio as esempio e "quitequite AI"). In teoria dovrei cambiare il gamertag, spendere 800 punti e forse funzionerebbe. Avete qualche altra informazione a riguardo?.

Chi non riesce ha per cso uno spazio nella prorpia xbox gamertag?

Ciao

• 07-14-2008 22:10 In risposta a

mio fratello ha più di uno spazio nel gamertag e nessun problema a differenza mia

www.lepecorenere.it
  • 07-15-2008 10:19 In risposta a

• BOB60
    • Contributore tra i Top 500
    • Iscrizione il 07-11-2008
    • Messaggi 4

A tutti quelli che hanno lo stesso problema..

ho risolto rivolgendomi al customer service di EA negli USA  e nel giro di poche ore mi hanno risolto il problema.

Andate nel sito USA ed inviate nella pagina relativa al supporto "support-->contact us--> " compilate il modulo specificando la vostra gamet tag, email per l'accesso all'account EA ed inviate. Riverete una email on le spiegazioni di cosa fare.

Spero vada bene anche a voi

• 07-28-2008 13:25 In risposta a

A me invece non mi linka il vecchio Screen Name Login con il nuovo sistema ad email e quindi quando seguo il link dell' email per linkare il mio gamertag mi dice che è già associato ad un altroaccount....

Qualcuno mi puo aiutare??

• 11-30-2009 15:18 In risposta a

• VILLO88
    • Non valutato
    • Iscrizione il 11-22-2009
    • Messaggi 3

Io invece ho un problema diverso e non riesco a far ricomparire la richiesta dei termini e delle condizioni ai server Ea Nation così visto che ho messo erroneamente no ora non posso più giocarci online,essendo che non posso ritrattare..

Pagina 1 di 1 (15 elementi)