problema fifa 09 pc online

Ultimo messaggio 06-27-2011 15:03 di lucatiana. 4 risposte.
Pagina 1 di 1 (5 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 04-08-2009 21:59

problema fifa 09 pc online

io ho installato fifa 09 e lo ho anche registrato alla ea e mi sono anche io registrato e poidopo aver finito l'installazione del gioco ho installato EA download manager , e quando vado per aprire il gioco mi dice:  È stato rilevato un nuovo aggiornamento di gioco. Per poter giocare online è necessario scaricare la versione più aggiornata. Vuoi scaricarla subito?
    ---------------------------
    Sì   No  
    ---------------------------
     e io naturalmente gli dico di si ma nn mi trova nessun aggiornamento !!! e quindi non riesco a giocare online come desidero molto !!!!!!!!

• 04-09-2009 13:00 In risposta a

Re: problema fifa 09 pc online

Allora gli aggiornamenti sono 2 quando ti compare la finestra vuoi scaricarli ora, aspetta l aprima volta sulla schermata della scelta una 30° di secondi poi di di si, in questo modo dovrebbe partire.

Poi tentando di far partire il gioco dovrebbe chidertelo ancora visto che sono 2 gli aggiornamenti sepre nella schermata aspetta questa volta almeno 1 mintuo e clissa SI.

Hehehehh famme sapè

• 04-09-2009 19:50 In risposta a

grazie mille ora provo 

• 04-09-2009 22:19 In risposta a

ottimoooooooo mi va benissimo ora !!!!!!!!

W FIFA 09 miticooooo

• 06-27-2011 15:03 In risposta a

io o fato la stessa cosa tua pero a me quando dice di apettare un minuto calco sopra e poi nn mi esce nulla il gioko nn melo apre
Pagina 1 di 1 (5 elementi)