Mi presento
Piacere Daniele, ho 38 anni, sono felicemente sposato da 4 e da 8, non ho figli (per ora, tra un po' ne adotto uno, spero ^^), abito in Calabria proprio sulla punta dell'allucione dello stivale.
Mi piacciono gli animali (ho un cane da guardia e 7 gatti da compagnia), lavoro all'università della mia città e faccio analisi alimentari tipo NAS (Nucleo AntiSofisticazione delle forze dell'ordine).
Mi piace giocare a biliardo (una volta facevo i tornei dilettanti), programmare vba-vbx, riparare computer (software e hardware), li vendo per amici non a scopo di lucro.
Faccio il betatester per molti software * autocensura vedi regolamento del forum * .
La mia attività principale è l'evangelizzazione cristiana.
Ho già pubblicato un cheat su questo forum sul C&C 3, ho moltissimi games della ea e spero di poterne acquistare ancora validissimi come sempre ( l'ultimo battelfield de per pc)
Un abbraccio a tutti, Mr.
Tutti quelli che amo, io li riprendo e li castigo; abbi dunque zelo e ravvediti.
Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
A chi vince io darò di seder meco sul mio trono, come anch'io ho vinto e mi son posto a sedere col Padre mio sul suo trono.
Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.
Apocalisse 3:19-22