Pace a voi

Ultimo messaggio 12-19-2008 21:22 di MrVortex. 0 risposte.
Pagina 1 di 1 (1 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 12-19-2008 21:22

• MrVortex
    • Non valutato
    • Iscrizione il 12-18-2008
    • Reggio Calabria
    • Messaggi 2

Pace a voi

Mi presento

Piacere Daniele, ho 38 anni, sono felicemente sposato da 4 e da 8, non ho figli (per ora, tra un po' ne adotto uno, spero ^^), abito in Calabria proprio sulla punta dell'allucione dello stivale.

Mi piacciono gli animali (ho un cane da guardia e 7 gatti da compagnia), lavoro all'università della mia città e faccio analisi alimentari tipo NAS (Nucleo AntiSofisticazione delle forze dell'ordine).

Mi piace giocare a biliardo (una volta facevo i tornei dilettanti), programmare vba-vbx, riparare computer (software e hardware), li vendo per amici non a scopo di lucro.

Faccio il betatester per molti software * autocensura vedi regolamento del forum * .

La mia attività principale è l'evangelizzazione cristiana.

Ho già pubblicato un cheat su questo forum sul C&C 3, ho moltissimi games della ea e spero di poterne acquistare ancora validissimi come sempre ( l'ultimo battelfield de per pc)

Un abbraccio a tutti, Mr.

Tutti quelli che amo, io li riprendo e li castigo; abbi dunque zelo e ravvediti.
    Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco.
    A chi vince io darò di seder meco sul mio trono, come anch'io ho vinto e mi son posto a sedere col Padre mio sul suo trono.
    Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese.

Apocalisse 3:19-22
    Conservato in: ,
Pagina 1 di 1 (1 elementi)