gioco online

Ultimo messaggio 05-22-2008 18:37 di playeranthony765. 5 risposte.
Pagina 1 di 1 (6 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 05-06-2008 15:28

• Chicuz
    • Non valutato
    • Iscrizione il 05-06-2008
    • Messaggi 1

gioco online

Ciao, ho un problema....nn riesco a giocare con un mio amico nelle partite online mentre con gli altri utenti nn ho nessun problema....Vi è mai capitato di nn riuscire a giocare online solo con una persona??

• 05-07-2008 23:53 In risposta a

Re: gioco online

io sono due giorni che ho problemi non mi fa connettere...mi dice sempre impossibile accedere ai server ea...solo con questo gioco me lo fà...con gli altri funziona tutto ok...booo...qualcuno sa perchè 

Conservato in:
  • 05-08-2008 15:43 In risposta a

Io invece nn riesco a giocare online cn army of two!!!! mi dice ke serve un account EA e io faccio ok........poi mi dice ke nn ho 13 anni e nn poxxo giocare......strano xkè sn del 92 e ne ho 16!!!! qualcuno mi può aiutare.....???? vi prego..
    Conservato in:
  • 05-09-2008 13:46 In risposta a

• gianka81
    • Non valutato
    • Iscrizione il 05-09-2008
    • Messaggi 1

Ho lo stesso identico problema di RochiEita,con gli altri giochi e' tutto ok solo con euro 2008 e fifa08 ho questo problema,praticamente nn mi fa giocare online...qualcuno mi aiutiTongue Tied
  • 05-15-2008 13:16 In risposta a

Ciao!

Sfortunatamente i server per fifa non sono il massimo, a volte non puoi giocare con alcuni utenti, altre non li senti

Per giocare con un utente che non riesci c'è solo 1 soluzione

Allora vai su modalità di gioco online

professionista: gioco a squadre online

partita veloce

entri in qualsiasi partita

quando sei nella stanza con gli altri esci

poi vai nelle stanze, ti incontri semmai nella mia nazione, sfidi chi vuoi

ti verrà fuori la schermata a squadre, però sarete solo in 2

chi sfida DEVE stare a sinistra, l'altro a destra soprattutto nelle classificate

quando ti chiede chi vuoi scegliere come giocatore metti la P cosi utilizzi tutti i giocatori

Buona partita!!!

Ah ultima cosa, nelle impostazioni, visuali, metti in tutte le opzioni CAMPO LARGO, non usare la visuale PROFESSIONISTA, se no vedi da dietro il giocatore

Spero di averti aiutato! Ciao!!!!

Il mio nick è uguale sulla PS3
  • 05-22-2008 18:37 In risposta a

ti devi registrare come maggiorenne come ho fatto io, anke io ho 16 anni ma invece di 1992 ho messo 1982 fallo funziona
Pagina 1 di 1 (6 elementi)