Allora anch'io grossi problemi con l'interfaccia e il volante. Ho un thrustmaster ferrari G430 Force Feedback, favoloso con qualsiasi altro gioco di guida ma penoso con nfsu:
- conflitto coi comandi di menu, si muove da solo in basso e disabilita l'uso della freccia in basso
- nella guida non ha zona morta al centro ed è un parametro NON SETTABILE! Scandaloso, è una delle opzioni più scontate quella di poter regolare sensibilità e zona morta sterzo e pedali...
- è quasi costantemente starato, per andare dritto (ammesso che ci si riesca visto che non esiste zona morta e devi continuamente correggere) devo tenerlo disallineato dal centro
Ho installato anche la patch da poco uscita per il gioco ma non è cambiato assolutamente nulla.
Il mio volante è nuovo e funziona benissimo con tutti gli altri giochi di guida (testato con grid, colin mcrae dirt, toca race driver). Devo ancora provarlo con un titolo tra i vecchi nfs, ma non ho i giochi per fare la prova...in ogni caso è evidente che non si tratta di un problema del volante visto che il problema si verifica anche con altri modelli. Non so coi logitech, ma coi thrustmaster (che in ogni caso è uno dei principali produttori) fa davvero pena. Nessuno ha notizie ufficiali su come la EA si stia comportando rispetto a questi evidenti problemi?
Mi rifiuto di pensare che si sia fatto uscire un gioco con così evidenti problemi nella configurazione dei volanti, oggi diffusissimi equasi fondamentali...