Solo per chi è arrivato al centro della galassia

Ultimo messaggio 11-24-2008 15:37 di fivetime. 3 risposte.
Pagina 1 di 1 (4 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 11-15-2008 18:58

• Tenactor
    • Non valutato
    • Iscrizione il 10-09-2008
    • Messaggi 3

Solo per chi è arrivato al centro della galassia

Ciao, ho finito il gioco ma non mi è chiara una cosa. Al filmato finale (quando si entra nel nucleo galattico) c'è quel piccolo disco volante che dice di chiamarsi Steve. Mi da il bastone della vita e poi mi dice di andare a trovare la sua specie, e mi da l'"indirizzo": terza roccia a sinistra a partire dal Sole. Cosa vuol dire? Ho anche trovato il Sole ma il sistema non è popolato da specie senzienti. Sta tutto in quella frase ma per ora non sono riuscito a decifrarla. Qualcuno che magari ci è arrivato mi può dare qualche consiglio? Grazie in anticipo.Smile

• 11-17-2008 10:24 In risposta a

Re: Solo per chi è arrivato al centro della galassia

ma la terza roccia a partire del sole siamo noi, quindi devi trovarw la terra. io nn l'ho mai trovata ma sei sicuro che hai trovato il vero Sole?

• 11-17-2008 17:33 In risposta a

Si riferisce al pieneta terra. Che e' il terzo pianeta del sistema solare. E' un gioco, sulla terra infatti non trovi specie senzienti :D

• 11-24-2008 15:37 In risposta a

bhe la terza roccia dal sole e una citazione di men in black 2 ed e la terza roccia perchè il pianeta terra e il terzo pianeta più vicino al sole

Pagina 1 di 1 (4 elementi)