Dov'è la Terra?

Ultimo messaggio 05-17-2011 20:17 di scienziatopazzo1. 24 risposte.
Pagina 2 di 2 (25 elementi) < Precedenti 1 2
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 12-29-2008 12:01 In risposta a

• Cesare97
    • Contributore tra i Top 100
    • Iscrizione il 12-29-2008
    • Roma
    • Messaggi 18

Re: Dov'è la Terra?

Oddio bisongna usare i buchi neri...che paura.... Se ho la chiave che costa tano mi uccidono o no? AIIUUTTTOOO...i buki neri mi fanno moolta paura...uheeeee la terra è lontana...se non voglio i buchi nerii devo andaare a piedi attraveso il centro della galassia...ovvera a casa dei groxx!!! Non ci sta un sistema per evitare i buki neri e i grox? Sono intitolato onnipotente, ma cè un limite alla decenza.... vabbè, la galassia è una sola... si può andare in altre galassie?

• 12-29-2008 12:51 In risposta a

• MR-XYZ
    • Contributore tra i Top 10
    • Iscrizione il 07-14-2008
    • Messaggi 600

Angry [:@] Re: Dov'è la Terra?

Bloccato Rispondi Contatto

ma che C. stai tirando????Tongue TiedSad se sei venuto qui per insultare , gira via... capito?Angry

poi la terra e t1 e i grox esistonoGeeked, madonna ma chi è quel deficente che dice che i grox non esistono?Angry, ma sicuramente qualche B. che odia sporeAngry, ah, leggiti un po qua... e aggiornati!!Stick out tongue!

http://spore.wikia.com/wiki/Grox Big Smile

• 12-30-2008 18:32 In risposta a

• Cesare97
    • Contributore tra i Top 100
    • Iscrizione il 12-29-2008
    • Roma
    • Messaggi 18

chi sa dov'è la terra me lo dica. io so solo che è angolo 225,06 e distanza 7.295,43. Ma la galassia ha molti bracci! Quel'è il nostro dove sta la terra? Non dite ''Il secondoo'' perché la galassia...GIRA! E poi qual'è il buco nero + vicino che porta alla terra? vorrei solo sapere il nome (tipo ABK-7641q). I nomi dei buchi neri variano da gioco a gioco o ci sono nomi-numeri fissi (sarebbe tanto bello...)? Il bastone della vita dove si trova esattamente: cioè io so che il MEGABUCONERO al centro della galassia ha a che fare con esso, ma sto' buco nero che ci fa? Mi porta da qualche parte? e il bastone della vita dove si prende? Si può ottenere prima di aver ucciso i GROX? ed essi si possono uccidere con l'aspiranuvole, tipo? o serve il distuttore di pianeti? Grazie...

• 07-17-2010 10:55 In risposta a

Il MEGABUCONERO non porta da nessuna parte, ma fa vedere un video in cui c'è un robottino che ti dà il bastone della vita. E poi, certo che puoi prenderlo prima di distruggere i GROX e si, si possono annientare anche portando il pianeta a T1
  • 08-12-2010 16:03 In risposta a

Io ho trovato la Terra qualche giorno fa (e, la prima volta, un paio d'anni fa, proprio pochi giorni dopo l'uscita di Spore nei negozi) ma l'obiettivo rimane bloccato, come mai?

ps: c'è ancora qualcuno in questa community o sono tutti estinti?

• 09-09-2010 12:18 In risposta a

Ci sono io!
  • 09-12-2010 17:29 In risposta a

• jkhlhg
    • Contributore tra i Top 75
    • Iscrizione il 09-11-2010
    • Messaggi 19

Per caso usi i trucchi?Perchè in tal caso è normale che non ti sblocchi gli obbiettivi.

La mia pagina Spore:http://www.spore.com/view/myspore/Apani
  • 02-13-2011 20:46 In risposta a

• Iris98
    • Non valutato
    • Iscrizione il 02-13-2011
    • Messaggi 2

Smile [:)] Re: Dov'è la Terra?

Una buona domanda, io nn l' ho mai trovata. Secondo me, la Terra in Spore è il pianeta su cui tu giochi, quindi quello da cui hai iniziato la partita. Sul fatto che la galassia sia tutta uguale hai ragione, secondo me nn è neanche divisibile in sezioni. Certe volte mi sono allontanata dal mio pianeta natale, e mi sono quasi persa. ciao
    wyvern-ary:

Come si fa a trovare la Terra in Spore? Su youtube ho trovato un po' di video che lo mostravano, però non riesco a trovare un punto di riferimento, perchè tutte le varie sezioni della galassia sono praticamente uguali.. Voi come avete fatto? ^^'

• 02-13-2011 20:52 In risposta a

• Iris98
    • Non valutato
    • Iscrizione il 02-13-2011
    • Messaggi 2

Music [8] Re: Dov'è la Terra?

Qualcuno è mai arrivato alla fine del gioco ? Io ho letto su un sito che c'è un finale a sorpresa, il fratello di una mia amica dice che alla fine diventi un dio e domini lo spazio, o qualcosa del genere. cosa succede alla fine, qualcuno me lo dice ?
  • 05-17-2011 20:17 In risposta a

La terra c'è, è colonizzabile, come la luna, marte, venere, ganimede e titano. Il mio pianeta natale era molto vicino alla terra, infatti l'ho trovata senza conoscerlo. Consiglio un motore interstellare 5. Il buco nero anche per me costava troppo, ma ormai è una cosa quasi frivola: 25.000.000 sono i sporocrediti che possengo, moooolte bombe e missili anti-materia (missili 87, bombe 50), 10 demolitori di pianeti. I trucchi non li uso (altrimenti salirei al massimo degli sporocrediti). Grox: relazioni -650 Super Angry  quasi tutti pianeti a T3 anche se non sono mai riuscito ad arrivare al centro della galassia. Forse sono riuscito a trovare il famoso pianeta Spode, anche se senza conferma (sono andato sul pianeta ma non ho saputo se era spode, abitanti non scanerizzabili e vendibile ecc.) 

Tanti fiori cresceranno rigogliosi.. sulle vostre tombe!
Pagina 2 di 2 (25 elementi) < Precedenti 1 2