(SPORE) Audio inesistente su mac book pro

Ultimo messaggio 10-22-2008 19:22 di Genkai. 5 risposte.
Pagina 1 di 1 (6 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 10-21-2008 13:56

• Arrapaho
    • Non valutato
    • Iscrizione il 10-21-2008
    • Messaggi 3

(SPORE) Audio inesistente su mac book pro

Salve a tutti, oggi ho comprato Spore.. installazione e aggiornamenti sono andati alla grande.. ma quando il gioco parte non si sente nulla!
    Conservato in: , , , ,
  • 10-21-2008 19:23 In risposta a

• Genkai
    • Non valutato
    • Messaggi 3

Re: (SPORE) Audio inesistente su mac book pro

Stessa cosa qui... inoltre arrivato alla fase Tribú, non mi permette di socializzare con le altre tribú... e quindi non ho modo di andare avanti... idee?

• 10-21-2008 20:39 In risposta a

• Arrapaho
    • Non valutato
    • Messaggi 3

anche a me ora che sono arrivato alla fase tribu non mi fa muovere un passo... caspita è magnifico come gioco ma giocarlo cosi...
    Genkai:

Stessa cosa qui... inoltre arrivato alla fase Tribú, non mi permette di socializzare con le altre tribú... e quindi non ho modo di andare avanti... idee?

• 10-22-2008 12:04 In risposta a

• Genkai
    • Non valutato
    • Messaggi 3

Io posso muovermi, ma quando cerco di socializzare con un'altra tribú, appare la barra in alto che dovrebbe indicare il progresso, il capo inizia a agitare le braccia, i suonatori sembra che suonino (non ho l'audio quindi... boh), ma se premo il pulsante per suonare mi dice "l'abilità non è ancora pronta", e resta cosí senza che la barra del progresso si sposti di un millimetro...

Ho provato a scrivere all'assistenza ma non ho ancora avuto risposta... :(

• 10-22-2008 16:17 In risposta a

• Arrapaho
    • Non valutato
    • Messaggi 3

Oggi ho preso la cartella di spore, cancellata e reinstallato tutto.. audio ok.. arrivato a tribu si usa il tasto mela combinato al click invece del tasto ctrl.. per suonare con le altre tribu devi prima costruire la capanna con i flauti, selezionare tutta la tribu, cliccare sulla capanna con tasto mela piu click.. cosi fornisci la tribu degli strumenti.. poi vai a suonare...

• 10-22-2008 19:22 In risposta a

• Genkai
    • Non valutato
    • Messaggi 3

Sí, so come funziona per socializzare (tra l'altro ho un mouse con due pulsanti quindi non ho il problema del tasto destro).

Oggi anch'io ho reinstallato tutto, e senza fare la patch sia l'audio che la fase tribú funzionano. Poi ho provato a rifare la patch per vedere se il problema era quello, e non so se dipende dal fatto che ne sia uscita una nuova o da altro, ma ora sembra funzionare tutto ok.

Quindi, per chi avesse problemi sul Mac, consiglio di reinstallare il gioco da zero, evidentemente non sempre l'installazione va a buon fine... :/

Pagina 1 di 1 (6 elementi)