Caratteri ereditari

Ultimo messaggio 09-11-2010 18:30 di jkhlhg. 13 risposte.
Pagina 1 di 1 (14 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 10-16-2008 19:07

Caratteri ereditari

Qualcuno mi può spiegare come si diventa cavalieri o zeloti alla fase spazio?

Ho provato di tutto ma non mi esce.

• 10-16-2008 20:04 In risposta a

Re: Caratteri ereditari

Per diventare cavalieri non lo so, però io ho una creatura zelota che nella fase cellula è carnivora, nella fase creatura è predatore, in quella della tribù laboriosa e nella città è religiosa, cioè se guardi nella storia ha i primi 2 quadrati rossi e gli altri 2 blu!

Comunque nella fase spazio puoi cambiarla la tua filosofia, basta che ti allei con una razza zelota o cavaliere e gli chiedi se puoi "convertirti" alla loro filosofia! ^^

• 11-21-2008 15:46 In risposta a

Io sono stato sia zelota che cavaliere e ho fatto:

ZELOTA: [VERDE-VERDE-ROSSO-ROSSO]

CAVALIERE: [(non mi ricordo ma non penso sia importante)-ROSSO-BLU-VERDE]

• 11-21-2008 17:22 In risposta a

• MR-XYZ
    • Contributore tra i Top 10
    • Iscrizione il 07-14-2008
    • Messaggi 600

qui trovate di tutto su Spore...

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://spore.wikia.com/wiki/Space_stage&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dhttp://spore.wikia.com/wiki/Space_stage%26hl%3Dit (Tradotta)

lingua originale:

http://spore.wikia.com/wiki/Cube_Planets

MadeInSpore:

Io sono stato sia zelota che cavaliere e ho fatto:

ZELOTA: [VERDE-VERDE-ROSSO-ROSSO]

CAVALIERE: [(non mi ricordo ma non penso sia importante)-ROSSO-BLU-VERDE]

mha i son diplomatico con verde verde, blu blu... (Giallo)

Guerriero tt rosso, vagabondo parti dalla fase spaziale a giocare po nnt altro...

• 11-22-2008 15:45 In risposta a

Come si fa a diventarescienziati?

[BLU-BLU-VERDE-BLU]?

• 11-22-2008 17:58 In risposta a

• MR-XYZ
    • Contributore tra i Top 10
    • Iscrizione il 07-14-2008
    • Messaggi 600

mi sembra di si...

• 12-30-2008 18:45 In risposta a

• Cesare97
    • Contributore tra i Top 100
    • Iscrizione il 12-29-2008
    • Roma
    • Messaggi 18

io sono cavaliere, non ho idea di come ho fatto, ti posso dire che fase cellula ero carnivoro, fase creatura laborioso, tribù socievole e civiltà militare. Cavaliere è una ficate, il mini-u è carinissimo, ed è come te, solo che schiatta da solo. Invece zelota fa skifo. Mi spiegate nel detteglio come si ottiene il bastone della vita?

• 12-30-2008 18:49 In risposta a

• Cesare97
    • Contributore tra i Top 100
    • Iscrizione il 12-29-2008
    • Roma
    • Messaggi 18

COME CI SI CONVERTE ALLE FILOSOFIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????

E COME SI FA A SAPERE LA PROPRIA FILOSOFIA???? MA I TUOI CITTADINI PARLANO IN INGLESE (CREDO)...COME SI FA A METTERE UNA LINGUA DIVERSA? VORREI SAPERE DI CHE IMPERO SIETE...IO DI IMPERO CREATURA STRANA, se vi interessa...

• 01-26-2009 18:13 In risposta a

• Klank92
    • Contributore tra i Top 150
    • Iscrizione il 11-23-2008
    • Bologna
    • Messaggi 14

Cesare97:

COME CI SI CONVERTE ALLE FILOSOFIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????

E COME SI FA A SAPERE LA PROPRIA FILOSOFIA???? MA I TUOI CITTADINI PARLANO IN INGLESE (CREDO)...COME SI FA A METTERE UNA LINGUA DIVERSA? VORREI SAPERE DI CHE IMPERO SIETE...IO DI IMPERO CREATURA STRANA, se vi interessa...

FILOSOFIA:

cambio: Impero alleato e stellina col numero pari a 4 o 5 (la stellina sta di fianco alla faccina che ti dice se sei alleato, nemico ecc... ecc...

propria: apri la finestra storia (pulstane H) e vedi il nome che sta nell ultima finesta a destra

LINGUA CREATURE:

I tuoi cittadini parlano in sporeese (non so neppure io dove ho tirato fuori sto termine),  cioè nessuna delle lingue terrestri quindi non si puo cambiare

IMPERO:

Non esiste un impero fisso potendo fare un infinità di partite ma fondamentalmente io sono dell'impero Selk

W L'impero dominatore dell'universo, W I SELK
    Le mie medaglie:

• 01-10-2010 20:45 In risposta a

Re: Codici

Ctrl Shift C setconsequencetrait space_knight

_zealotAngel

_warriorSuper Angry

_scientistGeeked

_shamanParty!!!

_bardBig Smile

_economistComputer

_... 

ALEX96ANDER
  • 02-23-2010 21:51 In risposta a

• taty-29
    • Non valutato
    • Iscrizione il 02-23-2010
    • Messaggi 1

scusatemi ragazzi se vi disturbo ma ho un problema ke non riesko a risolvere ed è questo :

io ho il cd di FIFA 09 ho effettuato tutte le procedure e ho terminato l' installazione e fatto la crack però quando vado per avviare il gioco mi esce che devo inserire il codice di registrazione del gioco.

io il gioco l' ho registrato e mi è arrivata l' email in cui ci doveva essere il codice di registrazione invece non c'è ed esce scritto solo ke ho registrato il gioco e basta.

che faccio ora?

Scusate lo so ke non centra niente con i vstri discorsi ma vorrei chiarirmi le idee :)

rispondete al più presto per favore

GRAZIE

• 03-31-2010 18:13 In risposta a

taty-29:

scusatemi ragazzi se vi disturbo ma ho un problema ke non riesko a risolvere ed è questo :

io ho il cd di FIFA 09 ho effettuato tutte le procedure e ho terminato l' installazione e fatto la crack però quando vado per avviare il gioco mi esce che devo inserire il codice di registrazione del gioco.

io il gioco l' ho registrato e mi è arrivata l' email in cui ci doveva essere il codice di registrazione invece non c'è ed esce scritto solo ke ho registrato il gioco e basta.

che faccio ora?

Scusate lo so ke non centra niente con i vstri discorsi ma vorrei chiarirmi le idee :)

rispondete al più presto per favore

GRAZIE

Vai al forum di FIFA 09 ! Stick out tongue

ALEX96ANDER
  • 09-09-2010 9:54 In risposta a

ROSSO-ROSSO-BLU-BLU

• 09-11-2010 18:30 In risposta a

• jkhlhg
    • Contributore tra i Top 75
    • Iscrizione il 09-11-2010
    • Messaggi 19

Si ottengono archetipi diversi in base al comportamento avuto nelle fasi,i comportamenti sono verde,blu e rosso.le varie combinazioni di essi ti sbloccano diversi archetipi.

Bardo:1 verde 2 blu 1 rosso

Diplomatico:2 verdi 2 blu

Ecologista:2 verdi 1 blu 1 rosso

Cavaliere:1 verde 1 blu 2 rossi

Scienziato:2 blu 2 rossi

Sciamano:4 verdi

Commerciante:4 blu

Vagabondo:iniziando direttamente la fase spazio

Guerriero:4 rossi

Zelota:2 verdi 2 rossi

Fonte: http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=en&tl=it&u=http%3A%2F%2Fspore.wikia.com%2Fwiki%2FPhilosophy

La mia pagina Spore:http://www.spore.com/view/myspore/Apani
Pagina 1 di 1 (14 elementi)