need for speed carbon acquisto da gazzetta dello sport

Ultimo messaggio 10-19-2008 18:54 di lasermarino. 3 risposte.
Pagina 1 di 1 (4 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 10-14-2008 19:57

need for speed carbon acquisto da gazzetta dello sport

dopo aver digitato il numero di serie esce una finestra che dice di installare directx 0 o successivo ,ma directx è sicuramente installato in quanto già

sto giocando senza problemi con Need for speed Prostreet; fatti  vari tentativi  propio non mi riesce l'installazione,

qualcuno può aiutarmi? grazie anticipatamente  !

• 10-17-2008 14:24 In risposta a

Re: need for speed carbon acquisto da gazzetta dello sport

anchio ho lo stesso problema ci aiuate
  • 10-19-2008 12:16 In risposta a

anche per me vale lo stesso, lo ho installato + volte ma ogni volta crasha ad una percentuale di installazione diversa e mi pianta pure il pc , ,10 euro buttati mi sa,ma se qualcuno sa come risolvere lo ringrazio infinitamente

• 10-19-2008 18:54 In risposta a

aggiorno la situazione sino a questo momento ,nel caso fosse d'aiuto  d'aiuto ad altri che hanno problemi con" nfs carbon ": di seguito riporto uno scambio di mail con il servizio  clienti della Electronicarts  

Spett.le EA
    vi chiedo aiuto  in quanto ho acquistato nfs carbon con la gazzetta dello sport ma ,dopo aver digitato il numero di serie ,esce una finestra che dice di installare directx 0 o successivo ,ma directx è sicuramente installato in quanto già sto giocando senza problemi con Need for speed Prostreet; fatti  vari tentativi  propio non mi riesce l'installazione, è forse un DVD difettoso ?grazie anticipatamente  ...... 
     risposta:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per la preferenza accordataci e per l'attenzione che ci ha dimostrato.
    In merito alla Sua segnalazione, Le consigliamo di installare il suo gioco per Pc, verificando che durante l'installazione eventuali processi in esecuzione in background (come anti-virus o processi di minore entità) non siano attivi. In questo caso le soluzioni possibili sono due: il primo consiste nell'aprire il task manager (premendo contemporaneamente i tasti CTRL ALT e CANC) e chiudere uno ad uno i processi, prima di avviare l'installazione del gioco. Tuttavia questa operazione andrebbe eseguita da un utente esperto, in quanto si corre il rischio di chiudere processi di sistema critici, necessari quindi al buon funzionamento del sistema. Le suggeriamo, inoltre di verificare se il problema non sia causato da qualche file corrotto presente nel suo Pc. In questo caso Le consigliamo un defrag del disco per riportare il sistema nelle migliori condizioni e poi procedere alla reinstallazione del gioco. Per effettuare questo, consulti le guide di Windows per informazioni sul funzionamento degli strumenti ScanDisk/Controllo errori, utilità di deframmentazione dischi e pulitura disco.
    Un'altra soluzione è quella di avviare il Pc in modalità provvisoria. Per fare questo è necessario premere il tasto F8 durante la fase di avvio del computer, e quindi selezionare  "Modalità provvisoria". Una volta avviato il sistema in Modalità provvisoria, può quindi installare manualmente il gioco e l'aggiornamento relativo sul suo Pc, utilizzando la seguente procedura:

1. Inserire il CD/DVD nel lettore, ed uscire dalla procedura automatica di installazione
    2. Aprire "Risorse del computer" e cliccare col destro sull'icona relativa al disco,
        e selezionare "Apri"
    3. Selezionare tutti i file e le cartelle cliccando su "Modifica" e scegliere "Seleziona tutto"
    4. Tenere premuto il tasto "CTRL" e premere "C". Ora il computer sarà pronto a copiare i file
    5. Chiudere tutto e riaprire "Risorse del computer" e aprire "C:"
    6. Cliccare sul menu "File", poi su "Nuovo" e selezionare "Cartella"
    7. Inserire come nome della cartella "EA GAME CD"
    8. Cliccare due volte sulla cartella appena creata
    9. Tenere premuto il tasto "CTRL" e premere "V". A questo punto verranno
        copiati tutti i file nella cartella appena creata.
    10. A questo punto aprire il file "Autorun.exe" che trova nella cartella
         appena creata,accertandosi che il CD/DVD non sia più presente nel lettore.

Infine, se il problema dovesse persistere, Le chiediamo cortesemente di testare il gioco in un altro Pc (desktop), per verificare se il disguido sia da attribuirsi ad un problema del Dvd oppure sia riconducibile alla configurazione del Suo sistema.
    In ultimo se il problema dovesse persistere, Le consigliamo di richiedere la sostituzione del gioco difettoso direttamente all'edicolante oppure, chiamando il servizio clienti della Gazzetta dello Sport responsabile dell'iniziativa commerciale al numero 02/63798511, oppure all'indirizzo email linea.aperta@rcs.it .

Cordiali saluti,
    Servizio Clienti Electronic Arts

www.electronicarts.it

Spett.le  servizio clienti EA

dopo aver letto le Vostre istruzioni ho proceduto  in modalità provvisoria, arrivato al punto 10 e dopo aver estratto come indicato il DVD dal lettore, ho cercato
    il file "autorun.exe"  ed ho trovato  "autorun" senza ".exe "  sotto l'icona  EA colorata in blu' (credo sia lo stesso) , ho cliccato e  proceduto e dopo aver cliccato su installa e digitato
    il numero di codice si è presentata la finestra di accettazione dei termini di licenza ( devo precisare che non è apparsa nessuna dicitura dove dovrebbe esserci scritta la licenza d'uso ,ciò si è verificato in tutti gli innumerevoli tentativi) dopo aver cliccato "si" è uscita la solita finestra: l'installazione non può continuare  ,manca directx ecc.ecc.....

ciò si è verificato anche con altro DVD  dello stesso gioco che cortesemente il mio edicolante di riferimento mi ha fatto provare

o poi proceduto ad installazione su altro pc e qui tutto è proceduto regolarmente (anche la presenza dello scritto riguardante la licenza d'uso) , ho così potuto riscontrare il piacere di giocare con "Carbon"

ora ,se possibile, Vi chiedo la cortesia di darmi  ,se esiste ,qualche altra indicazione giusta per poter giocare anche sul mio pc

Vi ringrazio anticipatamente        
    p.s:  vi faccio presente  che anche altri hanno lo stesso problema (vedere su Vostro forum--- login "lasermarino")        Re: need for speed carbon acquisto da gazzetta dello sport

Pagina 1 di 1 (4 elementi)