Beh, il Tetris non è stato difficilissimo...si tratta solo di creare cubetti e colorarli! L'unica difficoltà è stato il fatto che, essendo un edificio, non potevo mettere dei pezzi volanti che non toccassero nulla (invece per le navi spaziali si può fare!), quindi ho fatto anche la cornicetta grigia intorno
ed ho cercato di non creare nessuna riga orizzontale completa, perchè sapete bene che nel Tetris una riga orizzontale finita deve sparire
! Con i Lego è stato un mezzo suicidio
...per ogni tipo di mattoncino (cubetti, parallelepipedi, pezzi singoli da 2 e da 1) ho dovuto creare anche tutti i "piroletti" sopra e colorarli uno per uno
, per fortuna che se ne può copiare uno intero premendo Alt...è per fare l'omino che sono diventato scemo! Le ultime11 creature sono le prime che ho creato con Spore Creature Creator versione free e quindi light, avevo pochi pezzi da usare e li ho fatti tanto per fare...mi sono impegnato nelle creazioni, con i pochi mezzi a disposizione, dall' "Orsacchiostro" e dall' "Aborigeno Camuffato" in poi (l'ultimo e il primo degli 11 mostri in fondo!)...poi tutto il resto è fatto con Spore, in maniera più o meno seria
. "Mickey Mouse In The Space" è una nave spaziale e il "Nonno del Re Scorpione" (il primo della lista!) doveva essere una cosa seria
ma avevo usato troppi pezzi!
Mi raccomando, aggiungetemi tra gli amici su spore e iscritevi alla mia Sporevisione! Se capisco che siete italiani, farò lo stesso con voi.