scusate una cosa, magari dico una cavolata: per risolvere il problema del controller, visto che in fifa08 funzionava benissimo, non basta copiare il devdata di fifa08 e sostituirlo con quello di fifa09?
Scusate ma nel sito il file nn è piu reperibile me lo potreste inviare a questo indirizzo : naigoula@hotmail.it
grazie milleeeeeeeeee ^^
allora lo mandate ?????????? sto aspettando inpazientemente grazie fate presto
questo è l'indirizzo: myspace.com@live.it
Per cortesia una persona di buon cuore che mi invii il famoso file per sistemare il disastro del gamepad su fifa09. La mia mail saxcri@hotmail.com
Grazie mille
siete proprio una banda di stronzi e froci nn vi siete degnati nemmeno di darmi una risposta cmq io il problema lo risolto anke se rimango del parere ke è un gioco di merda pes6 sempre il migliore di tutti affanculo voi è la EA sa fare solo i giochi di auto
brutti stronzi figli di puttana froci
Scusa....sono nuovo su sto sito....xò ho letto ke anke te hai un problema a configurare il joypad se x caso se riuscito a risolvere il problema nn è ke potresti passarmi i tuoi dai o anke solamente aiutarmi questo è il mio contatto uomop9@hotmail.it ti ringrazio anticipatamente
Salve ho provato anch'io a scaricare il file dal link che consigli, purtroppo però il file è stato rimosso. Puoi consigliarmi un altro link o puoi mandarmelo tramite email? il mio indirizzo è gemini.7@hotmail.it
Grazie
X FAVORE QUALKUNO MI PUò AIUTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO FIFA09 E USO UN TOYSTICK PS2 ATTRAVERSO UN ADATTATORE DELL'ATOMIC.......... MI POTRESTE AIUTARE O DIRETTAMENTE INVIARE IL FILE DEV DATA CORRETTO..........VI RINGRAZIO
cioè ke schifo abbiamo pagato quasi 50 euro questo gioco e non possiamo utilizzare la scivolata la corsa il passaggio filtrante e la leva analogica destra mi spiegate ke ci gioco a fare?????? sono veramente innervosito buttare 50 euro cosi mi rode veramente troppo
mi potete dare il file x il controller che nn riesco a giocare a fifa 2009? nn mi va il passaggio filtrante, la sciovolata, la corsa,... e come si fanno i numeri?
Anche io ho il problema con il mio SideWinder Game Pad Pro USB version 1.0... per favore mandatemi il file devdata.dat corretto all'indirizzo richi_mari@alice.it
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano!!!
eccovi il devdata corretto, fatemi sapere se risolvete il problema, io l'ho risolto
http://forums.electronicarts.co.uk/fifa-09-pc/353325-fix-your-gamepad-controller-issues-easier-way.html
visto che hai risolto il problema ma il sito http://www.zshare.net/download/19116669a49d5d09/ nn è piu disponibile..potresti inviarmi il file per posta elettronica?il mio contatto è el_mitch89@hotmail.it.......grazie in anticipo