FIFA09(PROBLEMA CON I RISULTATI NELLA CARRIERA PROFESSIONISTA)

Ultimo messaggio 10-29-2008 18:40 di ghantz82. 4 risposte.
Pagina 1 di 1 (5 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 10-04-2008 10:39

FIFA09(PROBLEMA CON I RISULTATI NELLA CARRIERA PROFESSIONISTA)

CIao a tutti.....Ho comprato fifa 09 ieri e ho cominciato una carriera dalla serie b italiana scegliendomi un giocatore da far crescere....Ho scelto l'opzione di gestire tutta la squadra e non solo il giocatore stesso....Dopo alcune giornate di campionato(7°,8°giornata) sono andato nel menu statistiche,"partite e risultati" e ho notato che non tutti i risultati corrispondevano....per esempio avevo vinto una partita 2-0 e invece c'era 0-0......un'altra l'avevo perso 2-6 e c'era 0-0....un'altra l'avevo vinta 5-1 e c'era 0-0....un'altra l'avevo vinta 5-2 e c'era 0-0.......altri risultati invece erano giusti....La cosa ancor più grave è che anche la classifica corrisponde alla prospettiva degli 0-0.....Insomma per farla breve mi mancano parecchi punti...Come è possibile sapete aiutarmi?è successo anche a voi?....Se non è un altra calciopoli che cosa è?HELP ME!!!CIAO E GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!!Super Angry[:'(]

• 10-05-2008 8:06 In risposta a

Re: FIFA09(PROBLEMA CON I RISULTATI NELLA CARRIERA PROFESSIONISTA)

ieri ho iniziato la carriera professionista... e mi sn accorto di una cosa...

ke se usi un giocatore creato da far crescere lui parte dalla squadra riserve, quindi quando tu giocherai all'inizio giocherai nelle riserve e nn ne la prima squadra,ecco xke se vinci o perdi i risultati sn diversi. :-D

• 10-13-2008 21:13 In risposta a

Stesso problema di

cmq pure io mi sn accorto che inzii nelle riserve xkè non penso che il milan schieri uno che si chiama DARMIANI ogni giorno... ghgh xD

ma quindi quella classifica che si vede non è forse la nostra classfica? o si? nel senso saranno i risultati della prima squadra ... ma non i nostri ... è così x caso???

cmq quindi che bisogna fare x avere dei risultati attendibli???

attendo una risp

http://lafamiglialeone.forumfree.net/
  • 10-13-2008 21:59 In risposta a

E' CONFERMATO... SE VEDETE BENE NELLA CLASSIFICA E RISULTATI... POTETE VEDERE LE () in cui c'è scritto PRIMA SQUADRA...xcui... ecco spiegato il motivo...

http://lafamiglialeone.forumfree.net/
  • 10-29-2008 18:40 In risposta a

• ghantz82
    • Non valutato
    • Iscrizione il 10-29-2008
    • Messaggi 1

ma raga io quando vado nella sezione professionista di fifa09 e mi creo il giocatore dopo gioco subito in prima squadra voi no?

Se scelgo il milan devo togliere giocatori del calibro di sheva,kakà,pato o ronaldinho lol.

Pagina 1 di 1 (5 elementi)