Ciao a tutti! Mi stavo chiedendo una cosa.... Spore è un gioco che si basa su "user made content" cioè la maggior parte delle creature che incontrerò su altri pianeti sarà creata da altri giocatori. Ora qui si pone il mio dubbio., se per caso io approdassi con la mia navicella su un pianeta su cui abita la specia creata da un altro giocatore, se questa dovesse attacarmi o volesse socializzare con me le azioni sarebbero dettate dal giocatore che al momenta sta giocando o dalla CPU? Spiegatemi questo dubbio mi assilla!!! Grazie in anticipo
"user made content" non vuol dire "multiplayer online", il comportamento delle creature che incontri è dettato dalla loro alimentazione e dal modo in cui si sono evolute (belligeranti, religiose, commerciali....)
CPU! Non si gioca contro altri esseri umani purtroppo, puoi solo incontrare per caso le loro creazioni. Se metti delle persone tra i tuoi amici, hai più possibilità che il gioco ti carichi quelle fatte da loro, piuttosto che create dalla Maxis.
ciao! quando si gioca nessuna creatura viene controllata da un giocatore (penso io) per cui è IA che fa tutto capito?