Burnout Paradise

Ultimo messaggio 10-07-2008 16:41 di decstrucsion. 2 risposte.
Pagina 1 di 1 (3 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 09-16-2008 21:20

Burnout Paradise

Avvitamenti, salti, derapate, testacoda, cancelli da sfondare, in giro per la città online e offline... quanti cambiamenti! Troppo figo B. ParadiseStick out tongue

• 10-03-2008 18:26 In risposta a

Re: Burnout Paradise

ciao raga volevo kiedere un'informazione a tutti i giocatori ke mi possono dare una mano... nn riesco a colpire il mio ultimo cartellone, si trova alla cava in White Mountaine... ce ne sono 3 nella cava e ho già preso quello in alto e quello con le 2 rampe staccate x un pezzo e cn il cartellone in mezzo... l'altro so dove si trova ma nn riesco a prenderlo x favore aiuto!!!!!!!!! grazie a tutti in anticipo!!!:)
    Conservato in:
  • 10-07-2008 16:41 In risposta a

Re: Burnout Paradise

se stai parlse stai parlando della modalita schianto è na cavolata estremaaa!!!!

io ho burnout revenge

slo schianto è lo stesso dovresti colpire alla partenza le due estremita verdi e dovresti andare veeelloociiiiisssiimo!a me dice PARTENZA PERFETTA

QUINDI LO COLPISCI DI SICURO

IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA con revenge ma fatto quello so partit *** n rraazzzzoo!!

PS.HO 10 ANNI

QUINDI 10 ANNI DI ESPERIENNZA PLAYSTATION!!!!....NE HO TANTI PERCHE MIO FRATELLO HA 15 ANNI E GLIELANNO COMPRATA 

A 5 ANNI QUINDI QUALCHE MESE PRIMA CHE IO NASCESSI

ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 1 (3 elementi)