leggete per favore errore server

Ultimo messaggio 09-27-2008 14:42 di saeheris. 4 risposte.
Pagina 1 di 1 (5 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 09-16-2008 11:15

leggete per favore errore server

scusate, ho postato ieri ma nn ho ricevuto alcuna risposta.. non trovo nessuna spiegazione chiara al mio problema nel forum e quindi pongo nuovamente la mia domanda.. installato spore sul mio macbook, installazione andata a buon fine, avvio il gioco ma si blocca e mi dice nn è possibile avviare il gioco perchè c'è un errore di connessione ai server delle licenze.. che cosa vuol dire? che genere di problema è? si può fare qualcosa? ho speso 50 euro per niente?

spero mi rispondiate, sareste molto gentili.

grazie

• 09-16-2008 12:37 In risposta a

• Hyder
    • Contributore tra i Top 200
    • Iscrizione il 09-16-2008
    • Messaggi 9

Re: leggete per favore errore server

Anche a me dice che c'è un problema di connessione al server, ma a gioco avviato. In pratica, mi impedisce di registrarmi e di giocare il gioco in rete (cioè di vedere le creature degli altri giocatori), ma, a parte questo, il gioco funziona comunque. Visto che molti giocatori hanno questo problema della connessione al server di Spore, sospetto che ci sia una porta da dover aprire su eventuali router o firewall.

• 09-16-2008 14:05 In risposta a

il problema è che io non ho nessun firewall attivo e non ho applicazione di background che mi possano bloccare il gioco.. ho un mac, niente a che vedere con vista o vari permessi o che so io... per cui non riesco a capire se è un problema del loro server o è un mio problema... a quanto pare un sacco di gente ha sto problema ma non c'è ancora una soluzione..

non è possibile che la EA possa permettere che la gente che ha acquistato un gioco non possa giocarci per un problema che a quanto pare è in giro da tempo (alcuni post su siti americani datati 5 settembre parlano dello stesso problema)... qui ci sono gli estremi per una denuncia e se non si decidono a risolverlo sono chezzi amari per loro e per noi che non possiamo giocarci

• 09-18-2008 15:32 In risposta a

• MR-XYZ
    • Contributore tra i Top 10
    • Iscrizione il 07-14-2008
    • Messaggi 600

ma , ora ormai spore fa accedere tutti e i sever sono apposto, credo che sia il mac... il problema, come vista, che L'EA non è riuscita così tanto a far supportare spore in mac e vista invece in xp va benissimo...

• 09-27-2008 14:42 In risposta a

cercate meglio sul forum ho postato io stesso la soluzione al problema in un altra discussione, tipo problema accesso server o qualcosa sull'online, non ricordo è passato troppo tempo, cmq la soluzione funziona, io infati posso godermi spore sul mac tranquillamente ormai

Pagina 1 di 1 (5 elementi)