problemi avvio gioco

Ultimo messaggio 12-25-2008 12:52 di Federicofree. 6 risposte.
Pagina 1 di 1 (7 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 09-15-2008 20:02

problemi avvio gioco

Ciao ragazzi, ho appena comprato Spore e non capisco se sono io che non sono molto sveglia o è il gioco che ha problemi. Io ho un mac con i requisiti minimi per il gioco e ho una connessione ethernet normalissima flat.. ho installato il gioco, lo faccio partire e mentre si sta caricando, la finestrella bianca iniziale, si blocca e mi compare questo messaggio "Impossibile avviare il gioco: sembra che si verifichi un problema di connessione al server delle licenze. Assicurati che la connessione Internet sia attiva e riprova tra qualche minuto." Ora, ovviamente la mia connessione era attiva e ovviamente ho riprovato centinaia di volte, ho riavviato e tutto, ho aggiornato il mio software ma niente.. non so che fare.. voi cosa ne pensate? vi prego illuminatevi perchè ho speso un sacco di soldi e non vorrei averli buttati in quel posto.. grazie
  • 09-19-2008 11:43 In risposta a

Re: problemi avvio gioco

Stesso Problema identico...dopo aver installato il gioco ed essere comparsa l'icona per l'avvio...in fase di caricamento il gioco si blocca e mi da lo stesso messaggio per la non riuscita connessione...prego agli esperti di analizzare il caso in quanto non è un problema singolo e emarginato ma sta colpendo molte persone...Inoltre vorrei sottolineare il fatto che ho un computer ultima generazione...dual core, 3.oo Ghz, 3 Giga di RAM scheda grafica 3D 512 Mg....e siccome tutti i giochi sopra installati funzionano alla perfezione...il fatto che Spore non funzioni mi rende nervoso verso Will Wright....

• 09-19-2008 12:01 In risposta a

Stesso problema da segnalare...Dopo l'installazione e al primo avvio del gioco compare lo stesso messaggio per la connessione inesistente (cosa non vera perchè il computer è collegato in rete con un cavo ethernet e funziona correttamente)..premetto che sono in possesso di un computer ultima generazione: dual core 3.00 Ghz, 3 Gbo RAM, scheda grafica 3D 512 Mb...insomma tutti i giochi ultima generazione viaggiano che è una meraviglia meno Spore il gioco che piu si stava aspettando....pregheremmo le persone che si occupano di problemi di segnalare una soluzione nel piu breve tempo possibile...grazie per la cortese attenzione

• 09-19-2008 15:22 In risposta a

Ciao forse posso aiutarti...in effetti anch'io avevo lo stesso problema e l'ho risolto dicendo al firewall che poteva far passare i dati. Mi spiego meglio, ho un sistema operativo windows XP, per installare il gioco ho chiuso il firewall e il problema si è riscontrato al primo avvio del gioco.Dopodichè ho riavviato il computer e ho fatto conoscere il gioco al firewall (dando l'ok alle varie domande che mi poneva).Finito questo il gioco è partito.quindi anche avendo un altro sistema operativo suppongo che il mac sia dotato di un sistema per regolare le entrate e le uscite dalla rete...penso che il problema si possa risolvere settando bene quei parametri...

• 10-03-2008 17:01 In risposta a

ho lo stesso problema tuo con il mio acer aspire! Aiutateci!!!!!!!

• 10-20-2008 18:58 In risposta a

• SimoGecko
    • Non valutato
    • Iscrizione il 10-20-2008
    • Lugano (CH)
    • Messaggi 3

anche a me succede, ma sono su un account gestito da un admin, magari se anche per te è così installalo dall'admin che funziona !!! saluti
    SimoGecko è come un diamante... è per sempre.
  • 12-25-2008 12:52 In risposta a

Salve a tt.

Pure a me da lo stesso problema...ho provato disattivando tutti i firewall...ma ancora niente.ho un Backard Bell ultima generazione cn Vista e connesione a Internet...

[:'(]AIUTATEMI[:'(]

Pagina 1 di 1 (7 elementi)