Problema a visualizzare le info sulla sporepedia (in-game)

Ultimo messaggio 09-15-2008 19:16 di Evermax. 4 risposte.
Pagina 1 di 1 (5 elementi)
Ordina i messaggi: Precedente Successivo
  • 09-14-2008 16:18

• Evermax
    • Non valutato
    • Iscrizione il 09-06-2008
    • Messaggi 3

Problema a visualizzare le info sulla sporepedia (in-game)

Come da titolo se accedo al menu condividi (la sporepedia) e provo a visualizzare cliccando sul nome di un qualsiasi amico e poi info oppure facendo "trova amico" e cliccando sul nome, mi esce fuori il classico messaggio di errore di connessione al server di spore e di verificare la connessione. La cosa è assurda perchè comunque in automatico riesco a downlodare le creature online e riesco ad aggiungere gli amici senza problemi. Il mio unico problema è il poter visualizzare le pagine info delle altre persone, nessuno può aiutarmi?

P.S. non ho problemi di rete il tutto funziona perfettamente come sempre (4.6 Mbps Adsl) - non ho firewall attivi nemmeno quello di win xp. 

• 09-14-2008 21:50 In risposta a

• Evermax
    • Non valutato
    • Messaggi 3

Re: Problema a visualizzare le info sulla sporepedia (in-game)

nessuno in grado d'aiutarmi? :(

• 09-15-2008 14:21 In risposta a

• MarcoRed
    • Contributore tra i Top 200
    • Iscrizione il 09-10-2008
    • Messaggi 9

Figurati che io non riesco neanche a reggistrarlo il gioco per colpa di quel messaggio.... che rabbia!!!! Cmq sto aspettando una risp del servizio clienti della EA a riguardo di quel maledetto mex ora vedo che mi dicono e poi in caso posto anche qu

• 09-15-2008 16:49 In risposta a

• MarcoRed
    • Contributore tra i Top 200
    • Iscrizione il 09-10-2008
    • Messaggi 9

Contattata telefonicmente l'EA mi è stato detto che ci sono problemi con i Server e che stanno provvedendo a sistemare tutto. Non sanno quanto tempo ci voglia si parla forse fine settimana forse la prossima non si sa. Bisogna solo pazientare.

• 09-15-2008 19:16 In risposta a

• Evermax
    • Non valutato
    • Messaggi 3

Ok ti ringrazio molto per avermi risposto ed avermi dato notizie :) , allora pazienterò e spererò si risolva molto presto tal problema, grazie ancora.

Pagina 1 di 1 (5 elementi)